Farantube
ad1
ad1
Image default
Manga

Due nuovi titoli in uscita a Chatto Chatto, 21 luglio 2021

È stato durante la sua diretta di ieri sera che l’editor Chattochatto ha annunciato l’arrivo nel proprio catalogo di due nuovi titoli previsti per l’ultimo trimestre.

Così il prossimo ottobre potrete scoprire le brevi serie: Zombie d’ora in poi!

Pubblicato nel 2016 dalle edizioni Shogakukan sulle pagine della rivista Big Comic Supérior, quest’ultimo è una creazione di Yugo Ishikawa (scenario) e Araki Tsukasa (disegno) scoperto nel 2020 in Francia con il titolo Dans les pas de Nieztche.

I 2 volumi che lo compongono usciranno contemporaneamente nel 29 ottobre al prezzo di 7 € 95 pezzo.

Presentazione:

Puuka è una modella di bikini che non ce l’ha mai fatta. Un giorno, quando va a un servizio fotografico con il suo manager, investono una persona che si rivela essere uno zombi. Nel suo tentativo di sfuggire a questo, viene morsa e si trasforma lei stessa in uno zombi. Inizia quindi una doppia vita per Puuka che deve continuare a gestire la sua carriera, nascondendo il suo nuovo stato.

Novembre vedrà il ritorno di Kantetsu, lo sceneggiatore di Prison Lab, con la serie Endroll indietro. Questo è un thriller il cui design è stato affidato a Haruna Nakazato sarà composto da 3 volumi. Questi sono stati pubblicati in Giappone nel 2019 dopo le edizioni Square Enix.

Il primo volume uscirà il 26 novembre al prezzo di 7,95€

Presentazione:

In seguito al suicidio della sorella Yuka, vittima di intimidazioni, il fratello Asaharu rimase deluso dal suo comportamento e incontrò un angelo. Gli propone un patto: trovare l’assassino di sua sorella entro 3 mesi per consentirne la resurrezione”. Ma nulla si fa senza compenso: ad ogni errore, Asaharu vedrà diminuire la sua aspettativa di vita. La vita di sua sorella è più preziosa della sua? Inizia la caccia al criminale!!

Related posts

Teenage Renaissance arriva sull’etichetta WTF di Akata, 04 luglio 2021

admin

Ritorno e ristampa di Kimi no Knife da Panini, 20 aprile 2021

admin

Nuovi annunci per Kurokawa, 07 luglio 2021

admin

Leave a Comment