Farantube
Image default
Manga

Fine in avvicinamento per No Guns Life, 21 aprile 2021

Manga No Guns Life Il dodicesimo volume del manga di Tasuku Karasuma è stato rilasciato questa settimana in Giappone. Tuttavia, l’autore ha confermato che la fine è ormai imminente.

Infatti, è tramite un tweet postato questo lunedì 19 aprile, giorno della pubblicazione della dodicesima opera in Giappone, che l’artista ha confermato che il tredicesimo e ultimo volume sarebbe stato l’ultimo. Logicamente, la pre-pubblicazione dovrebbe terminare presto nella rivista Ultra Jump dell’editore. Shûeisha, dove il manga è apparso dal 2014.

Con noi il titolo è pubblicato nell’etichetta Big Kana delle edizioni Kana. Sono disponibili i primi 10 volumi, l’undicesimo previsto per questo autunno nelle nostre regioni.

Come promemoria, a adattamento animato La durata di 24 episodi è stata prodotta nel 2019 dallo studio Madhouse e diretta da Naoyuki Itô. È disponibile da noi in VOD in poi Wakanim.

Sinossi Manga:

Jûzô Inui è un’estensione: gli è stato impiantato un revolver al posto della testa. Dalla grande guerra, si è guadagnato da vivere in questa città brulicante di altri paesi. La sua attività? Risolvi i casi in cui sono coinvolte estensioni. Un giorno, Jûzô riceve la strana visita di un uomo inseguito dalla polizia per rapimento. Chiede a Jûzô di proteggere il bambino che lui stesso ha rapito … !! Comunque la tentacolare e oscura multinazionale Beruhren entrerà in gioco … Jûzo è ben lungi dal sospettare il nido in cui ha appena ficcato il naso!

Related posts

The Saotome – Love & Boxing romance annunciato da Doki-Doki, 13 aprile 2021

admin

Mangado: The way of … The one who haunted the darkness, 01 May 2021

admin

Akata presenta il manga Souvenirs in battle, 15 marzo 2021

admin

Leave a Comment