Farantube
Image default
Manga

Grandi notizie per le edizioni IMHO, 4 maggio 2021

Dopo l’uscita di Devenir Japonaise a febbraio e La Grande Invasion Mongole a marzo, le edizioni A parer mio Sembrano infatti sul ritorno: l’editore ha infatti incrementato gli annunci positivi nelle ultime settimane, con date per alcune novità, oltre a diverse ristampe.

Annunciato nell’ottobre 2019 (leggi la news), il manga Un’estate a Tsurumaki di Shin’ya Komatsu è finalmente datato: uscirà nel giugno. Troviamo la traduzione Aurélien Estager (già traduttrice di Souvenirs de la mer assoupie dello stesso autore e stesso editore), la copertina Vincent Montagnana e l’adattamento grafico Julie Dong.

Da parte sua, il manga Giardino Usamaru Furuya, la cui acquisizione è stata svelata più recentemente (leggi la news), dovrebbe arrivare il prossimo anno, a marzo 2022. L’editore ha avviato la premade.

Per quanto riguarda le ristampe, sono stati fatti tre annunci, a partire dal one-shot La fidanzata di Minami di Shungiku Uchida che tornerà 21 maggio nel nuova edizione in una dimensione più grande (14,7×21 cm), che verrà venduta a 14 €.

Copertina della prima edizione.

Nel settembre, questo è il manga Nekokappa Imiri Sakabashira che tornerà, senza ulteriori informazioni per il momento.

Copertina della prima edizione.

Ma il pezzo più importante è sicuramente l’annuncio di una nuova edizione di Bambi ! Il manga cult selvaggio di Atsushi Kaneko tornerà a partire dal mese di novembree non dovrebbe essere una semplice ristampa. IMHO lavorerà infatti a questa nuova edizione dall’edizione giapponese denominata “Remodeled”, un’edizione rivista e corretta dall’autore, i cui 6 volumi sono stati pubblicati nel loro paese di origine nel 2014.

Related posts

TSF Monogatari di Shindo L uscirà su Hot Manga, il 1 ° maggio 2021

admin

Informazioni complete su Coco – The Magic Island a Ki-oon, 29 aprile 2021

admin

Mangado: The Way of … Gamma Draconis, 17 aprile 2021

admin

Leave a Comment