Farantube
Image default
Manga

Il manga Fairies, the Dragon King and me (in cat) a nobi nobi!, 7 aprile 2021

Le edizioni nobi nobi! hanno appena annunciato l’imminente pubblicazione del manga Le fate, il re drago e io (in un gatto).

Questo manga è un adattamento di una serie di romanzi online scritti da Kureha e illustrati da Yamigo, che ha 5 volumi, e che è distribuito digitalmente in Giappone dalla società Frontier Works Inc, specializzata in contenuti digitali e videogiochi.

Questa serie dovrebbe immergerci in un incantevole universo fantasy, secondo l’editore. La sua versione manga è disegnata da Aki, ed è in corso dal 2017 in Giappone sulla rivista Flos Comic di Kadokawa con attualmente 3 volumi pubblicati.

Il volume 1 sarà pubblicato il 7 luglio, sia in versione cartacea che digitale. la serie sarà tradotta da Nathalie Lejeune.

Sinossi:

Già la mia vita non era facile per lei … E ora, mi ritrovo in un altro mondo, lei come sacerdotessa adorata e io, abbandonata in una foresta ostile e circondata da fate! Cosa ho fatto per meritarmelo ?!Ruri è una studentessa bella e brillante ma la cui vita è rovinata dalla sua amica d’infanzia Asahi. Viziata da coloro che la circondano, quest’ultima attira tutti i favori, lasciando a Ruri la colpa, qualunque cosa faccia. Ma il suo destino cambierà il giorno in cui si ritroverà convocata con Asahi in un altro mondo! Prima perseguitata poi cacciata dal palazzo dove era stata chiamata, la giovane scoprirà presto che ora ha il potere di cambiare le cose perché attrae verso di lei una moltitudine di fate che rappresentano la magia in questo strano universo.

Related posts

Sensations nuovo titolo Niho Niba, 20 marzo 2021

admin

Anteprima di Mashle al Kazé Manga, 2 marzo 2021

admin

Ritorno e ristampa di Kimi no Knife da Panini, 20 aprile 2021

admin

Leave a Comment