Farantube
Image default
Manga

Il manga horror Rock of Destruction sarà pubblicato da Omaké, il 3 maggio 2021

Norihiko Kurazono, mangaka che abbiamo scoperto a Pika Edition qualche anno fa con il suo adattamento di Voyage au centre de la terre, tornerà questo mese in Francia alle edizioni Omake Manga con Roccia della distruzione.

Questo è un thriller pubblicato in Giappone nel 2019 dalle edizioni Bunka con il titolo Zetsumetsu Seki. Per questo denso one-shot di quasi 300 pagine, l’editore ci promette una storia orribile che trae ispirazione dai film horror e in particolare slasher.

Uscita prevista 20 maggio, al prezzo di 10,50 euro.

Sinossi:

Un gruppo di amici decide di trascorrere qualche giorno in un’enorme villa, situata in una regione rinomata per i suoi fenomeni paranormali particolarmente sordidi. L’obiettivo del weekend per questi studenti? Mangia, bevi, divertiti con le ragazze e soprattutto prova qualche emozione. Tranne che le leggende primitive a volte non sono solo leggende. Quando trovano uno dei loro amici terribilmente mutilato e smembrato, si rendono conto che la notte sarà lunga, molto lunga. E soprattutto, l’apparizione di mostri iper violenti non lascia loro alcuna speranza di sopravvivenza. Salvo che…

Related posts

Crusher Joe annunciato nel manga da Black Box, il 20 marzo 2021

admin

Tutte le info sulla nuova edizione di Eden da Panini, 03 marzo 2021

admin

Manga Chronicle – Basilisk – The Ôka ninja scrolls, 18 aprile 2021

admin

Leave a Comment