Farantube
Image default
Manga

Il manga Leviathan è datato a Ki-oon, 10 marzo 2021

Creazione originale delle edizioni Ki-oon il cui debutto è stato proposto in pre-pubblicazione nel 3 ° numero di Ki-oon Mag, il manga Leviatano sta diventando più chiaro presso l’editore, che lo ha comunicato oggi.

In effetti, il primo volume di questa saga spaziale sarà disponibile su 2 settembre nelle librerie al prezzo di 9 95 €, prezzo spiegato dal grande formato scelto dall’editore per meglio apprezzare i dettagli visivi dell’autore Shiro Kuroi.In un contesto angosciante rappresentato con estrema completezza, Leviathan ci accompagna in un viaggio alla fine dell’inferno. Come mantieni la tua umanità nella distesa ghiacciata dello spazio? Mostro o umano … chi dorme nel cuore dell’oscurità?

Sinossi:

Nel profondo della galassia, il Leviatano, un’enorme astronave, galleggia alla deriva. Quando i saccheggiatori entrano lì, scoprono il diario di uno scolaro, Kazuma, che racconta gli eventi accaduti nelle viscere della nave … Leggendolo, l’ovvio: un sopravvissuto al disastro si nasconde da qualche parte nel labirinto di rovine!

Anni prima, il giovane Kazuma era in gita scolastica sulla Terra. La festa finisce quando esplosioni di origine sconosciuta distruggono parte dello scafo della nave! Ecco i passeggeri immobilizzati in mezzo al nulla … L’adolescente e il suo compagno Futaba sentono quindi una conversazione tra il loro insegnante e un robot di manutenzione: le riserve di ossigeno sono insufficienti per trattenere fino all’arrivo dei soccorsi … L’unica speranza di sopravvivenza è un scatola crionica annidata nel cuore del gigante del metallo. Tuttavia, può contenere solo una persona … Sfortunatamente per gli studenti, l’insegnante capisce subito di essere stato ascoltato.

È l’inizio di una sanguinosa lotta per mantenere il segreto!

Related posts

Shockdom lancia Shin Manga, 3 maggio 2021

admin

Un nuovo cofanetto per Demon Slayer, 5 maggio 2021

admin

Tra le righe, nuovo titolo dalla collezione Kana’s Life, 29 aprile 2021

admin

Leave a Comment