Farantube
Image default
Manga

Il manga Midnight Eye Goku di Buichi Terasawa ritorna a casa di Isan, il 18 febbraio 2021

L’avventura di Buichi Terasawa continua alle Isan Manga ! Infatti, dopo una presa in giro nei giorni scorsi, l’editore ha annunciato l’arrivo nel proprio catalogo di Midnight Eye Goku, un’opera più intima del padre di Cobra, che era già stata pubblicata in Francia nel 2008 da Taifu Comics ma era diventata da tempo irrintracciabile.

L’opera è originariamente una serie di 4 volumi che Terasawa ha pre-pubblicato in Giappone tra il 1987 e il 1989 sulla rivista Comic Burger edita da Scholar editions. Ha poi realizzato diverse ristampe nel suo paese, principalmente presso Media Factory. Anche un adattamento animato in 2 OAV vide la luce nel 1989.

L’edizione Isan Manga avrà 3 volumi e entrerà a far parte dell’etichetta Fuji Manga. In programma, una storia più oscura e meno estrosa di Cobra, che esplora la distopia cyberpunk e il cui primo volume apparirà in ottobre. Presto saranno disponibili ulteriori informazioni sull’edizione.

Sinossi:

Siamo a Tokyo nel 2014. Mentre Goku Fûrinji indaga sulla morte sospetta dei suoi ex colleghi, sfugge per un pelo a una morte certa. al risveglio scopre che una misteriosa organizzazione gli ha innestato un impianto bionico per sostituire l’occhio sinistro, in grado di controllare qualsiasi computer o sistema elettronico nel mondo! Riceve anche uno staff da combattimento con molte funzioni. Goku quindi intraprende una lotta contro la criminalità organizzata nella città di Tokyo.

Related posts

Anteprima del romanzo di One Piece – Law at Glénat, 24 febbraio 2021

admin

Non ce la faccio più, sensei! apparirà al Boy’s Love, il 26 febbraio 2021

admin

Angels of Death annunciato da Mana Books, 8 marzo 2021

admin

Leave a Comment