Farantube
Image default
Manga

Il romanzo Paprika annunciato da Ynnis, il 7 aprile 2021

Le edizioni Ynnis presto ci inviterà a scoprire il thriller psicologico in due parti che ha ispirato il capolavoro di Satoshi Kon!

Yasutaka Tsutsui è uno scrittore giapponese specializzato in fantascienza. Con più di 100 opere al suo attivo, tra cui La Traversée du temps e Paprika, entrambe adattate per il cinema, è riconosciuto come uno dei maggiori autori del Giappone. Ha vinto numerosi premi, tra cui il Nihon SF Taishô Award per Asa no Gaspard e il prestigioso Tanizaki Award per Yumenokizaka bunkiten.

Il romanzo Paprica, che ha quindi ispirato l’eccellente film omonimo, vedrà il suo primo volume uscire in Francia il 14 aprile, al prezzo di 14,95 € in versione cartacea e di 9,99 € in versione digitale.

Sinossi:

Agli occhi del mondo, Atsuko Chiba è un famoso psicoterapeuta, in corsa per un premio Nobel. La sera, invece, diventa Paprika, il suo alter ego caldo e spontaneo, responsabile di… sedute molto specifiche. Grazie alla tecnologia avanzata del geniale Kôsaku Tokita, è ora possibile esplorare i sogni degli altri con completa chiarezza, e Paprika ne ha fatto la sua specialità. Ma quando un bel giorno un prototipo nuovo di zecca viene rubato da un individuo senza scrupoli, i dipendenti dell’istituto Atsuko uno ad uno iniziano a comportarsi in modo strano. E quando l’assistente di Kôsaku scompare, la giovane psicoterapeuta si trova costretta a svolgere le indagini per non diventare la prossima vittima … Alternando sogno e realtà, Atsuko e Paprika devono alzare insieme il velo sulla trama che li minaccia tutti. risolvendo i misteri che riguardano i loro pazienti. Inizia quindi una corsa contro il tempo senza fiato, mentre il cappio si stringe attorno al detective dei sogni …

Related posts

Mangado: The Way of … Kimagure Orange Road, 23 febbraio 2021

admin

Ritorno di JP Nishi a Kana con il manga Drunk dal Giappone, 19 marzo 2021

admin

Il manga Double di Ayako Noda sarà pubblicato da Le Lézard Noir, l’11 marzo 2021

admin

Leave a Comment