Farantube
Image default
Manga

La fine del manga di Sword Art Online è imminente: Project Alicization, 09 giugno 2021

Adattamento dell’arco più ambizioso della saga di Sword Art Online fino ad oggi, l’adattamento del sesto arco canonico di Kôtarô Yamada, Sword Art Online: Project Alicization, si concluderà questa settimana in Giappone, per quanto riguarda la sua pre-pubblicazione.

Infatti, l’ultima pagina del capitolo 29 della serie, pubblicata il 14 maggio sulla piattaforma Comic Walker dell’editore. Kadokawa Shoten, ha rivelato che il prossimo capitolo sarebbe stato l’ultimo. La trentesima puntata sarà proposta questo venerdì 11 giugno, sullo stesso sito, a questo indirizzo.

La serie totalizzerà quindi 5 volumi. Ovviamente il manga trascriverà quindi solo parte del lungo arco della light novel di Reki Kawahara. Inoltre, possiamo aspettarci un potenziale sequel nei prossimi mesi, anche se non è stato annunciato nulla di ufficiale.

Legittimamente, ci si può anche chiedere se il mangaka riprenderà il suo adattamento del terzo arco, proiettile fantasma, in pausa da anni con 3 volumi sull’orologio.

Con noi, i primi quattro volumi dell’arco di Project Alicization (proprio come le altre parti del manga) sono disponibili alle edizioni Ototo.

Sinossi dell’arco:

Kirito è invitato a testare il “Soul Translator”, una macchina di realtà virtuale di nuova generazione che consente di impiantare le informazioni direttamente nell’“anima” del suo utente. È allora che si ritrova da solo in un misterioso universo chiamato Underworld. Incapace di raggiungere il mondo reale, incontra un giovane abitante del villaggio di Rulid. Partendo per un’avventura, questo duo si imbarca in una pericolosa ricerca con una posta in gioco molto più alta di quanto potessero immaginare. Quali segreti nasconde gli Inferi? E cosa sta succedendo nella realtà? La più grande epopea di The Black Swordsman è solo all’inizio.

Related posts

Il segreto di Madoka sarà rivelato ad Akata, il 28 maggio 2021

admin

For the Worst – Preview & Trailer, 18 marzo 2021

admin

Top manga della redazione di Manga-news – settimana 8, 26 febbraio 2021

admin

Leave a Comment