Farantube
Image default
Manga

Lascia che ti odi per apparire a Taifu, 04 giugno 2021

Le edizioni Fumetti Taifufu hanno annunciato un nuovo titolo che andrà ad arricchire la loro offerta omegaverse: Lascia che ti odi, da Hijiki.

Con questo titolo per il quale ha ricevuto il premio per la migliore opera prima ai BL Awards del sito Chill Chill nel 2020, Hijiki dovrebbe liberarsi dei luoghi comuni per proporre un argomento di grande attualità. L’editore ci promette una serie potente, che è sia una dura critica alla discriminazione e alla violenza sessuale, sia una storia d’amore ottimista e positiva.

In Giappone, l’opera è stata lanciata nel 2018 con il titolo Kiraide Isasete sulla rivista Be X Boy Omegaverse edita da Libre, e ad oggi conta 2 volumi. In Francia, inizierà il 16 luglio al prezzo di € 8,99.

Sinossi:

Dopo essere stata violentata al liceo, Omega Naoto ha deciso di tenere il bambino concepito durante questo terribile incidente. Alcuni anni dopo, ha cresciuto sua figlia da solo e ha lottato per trovare lavoro. Non essendo contrassegnato da un alfa, il suo stato di celibe in calore incontrollato porta al rifiuto sistematico dei reclutatori che vogliono evitare problemi. Mentre finalmente ottiene un lavoro in un liceo, un giovane alfa lo prende per un braccio e gli dichiara il suo amore. Naoto non può scrollarsi di dosso la sua sfiducia e odio per gli alfa, non dopo quello che ha passato. Eppure questo ha qualcosa di diverso…

Related posts

Il romanzo Souvenirs de Marnie arriva in Francia il 16 marzo 2021

admin

Ki-oon ti regala le copertine di Jujutsu Kaisen e My Hero Academia, il 16 marzo 2021

admin

Elle et son chat, l’adattamento manga dell’opera di Makoto Shinkai, arriva a Pika, 17 marzo 2021

admin

Leave a Comment