Le edizioni Glénat ha annunciato l’interruzione della commercializzazione delle vecchie edizioni di Sfera del drago, vale a dire le edizioni in direzione di lettura francese “pastello” e “doppio”. Saranno ancora nelle tue librerie fino al 30 novembre, quindi puoi verificare con loro se vuoi ordinarli.
La cosiddetta edizione pastello è stata inizialmente pubblicata in Francia dal 1993 al 2000. Per quanto riguarda la doppia edizione, ha visto la luce tra il 2001 e il 2004. Sono passate per le biblioteche di molti dei primi fan.
L’editore vuole anche rassicurare i fan: le edizioni semplici e perfette nel senso giapponese, sono ancora commercializzate.
Sinossi di Dragon Ball:
In un mondo fantastico simile alla Terra e popolato da creature una più strana dell’altra, un ragazzino dalla forza erculea e dalla coda di scimmia un giorno incrocia il cammino di una ragazzina. È partita alla ricerca di sette misteriose sfere di cristallo. Perché si dice che chiunque li riunisca potrà evocare il drago sacro e esaudire il suo desiderio più caro. Lungo la strada, questo insolito duo di avventurieri si scontra con un maiale trasformista che usa i suoi doni per rapire ragazze in un villaggio, poi un vagabondo solitario esperto di arti marziali che la sola vista di una giovane donna è sufficiente per uccidere. individuare. Questo è solo l’inizio di una grande avventura ricca di avventure, umorismo e combattimenti straordinari …