Farantube
Image default
Manga

Maggio sarà un mese di One-Punch Man, il 28 aprile 2021

Kurokawa, ADN, Good Smile Company, ecc … Per celebrare i 5 anni di One-Punch Man in Francia, i diversi licenziatari offriranno diversi eventi per tutto il mese di maggio!

Innanzitutto, per questo “One-Punch Month”, Kurokawa offrirà 2 blocchi di post-it di Saitama e Genos per l’acquisto di 2 volumi della serie, offerta valida nelle librerie partecipanti e nel limite di disponibilità scorte. Per sapere se la tua libreria parteciperà, contattala. Inoltre, i primi 3 volumi saranno in vendita a 1,99 € nella loro versione digitale, verrà creato un filtro OPM Instagram e verrà pubblicato online un estratto gratuito del manga per chi ancora non lo conosce.

Il canale Game One trasmetterà le stagioni 1 e 2 dell’anime dal 10 maggio al 4 giugno, prima di una maratona di replay il 5 e 6 giugno. Per quanto riguarda la piattaforma DNA, il 12 maggio offrirà uno speciale programma OPM sul suo canale Twitch presentato da Sébastien Abdelhamid.

Durante il mese verranno offerti anche quiz e concorsi, in collaborazione con tutti i licenziatari tra cui ABYstyle, Good Smile Company, Tsume e persino Kazé.

Infine, è prevista una festa di chiusura virtuale al 100%.

Related posts

Les Caprices de la Lune, nuovo shôjo per Soleil Manga, 20 aprile 2021

admin

Una data e un’edizione da collezione per l’ultimo volume di Attack on Titan, 04 giugno 2021

admin

Top manga della redazione di Manga-news – settimana 7, 19 febbraio 2021

admin

Leave a Comment