Farantube
Image default
Manga

Notizie Scarlet Soul al H2T, 8 aprile 2021

Volume 2 del manga Anima scarlatta essendo stato pubblicato H2T a novembre 2019 non si hanno notizie dei lavori da quasi un anno e mezzo. Ma di recente l’editore ha voluto rassicurare!

Siamo stati davvero in grado di apprendere che il volume 3 uscirà quest’anno e che il volume 4 dovrebbe arrivare immediatamente. Anche l’editore, sui social, si è scusato per questa lunga attesa, e ha ringraziato i fan per la pazienza svelando una pagina del volume 3 dove compaiono due misteriosi personaggi.

Per quanto riguarda i motivi di questa lunga attesa, è sull’account Instagram di Kira yukishiro che li impariamo: l’autore della serie ha infatti, da molto tempo, problemi di salute, e nel 2020 questi purtroppo sono peggiorati, il che più è nel contesto sanitario che si conosce attualmente da più di un anno. L’artista ha quindi chiarito che sta iniziando a sentirsi meglio, che sta imparando ad affrontare i suoi demoni e che si prende anche tempo migliore per godersi la sua vita e il tempo che può trascorrere con chi le è vicino.

Sinossi di Scarlet Soul:

Nel regno di Nohmur, gli umani hanno vissuto in pace da quando gli esorcisti hanno respinto i demoni e hanno sigillato il passaggio a Ruhmon, il mondo dei demoni. Due sorelle, Lys e Rin, sono le eredi dell’illustre famiglia Shirano, il clan più potente tra gli esorcisti incaricato di vigilare oltre la barriera e mantenere l’equilibrio tra i due mondi grazie alla spada delle 100 anime: Hitaken. Fino al giorno in cui la spada sacra sembra reagire a un fenomeno sconosciuto. È stato poi riferito che i massacri si sarebbero verificati nei villaggi vicini.

Related posts

Un estratto online del manga Alma, 29 marzo 2021

admin

Estratti per Le Siege des exilées e Like a little star, 24 febbraio 2021

admin

Manga Chronicle – Harmony, 6 marzo 2021

admin

Leave a Comment