Farantube
Image default
Manga

Ritorno della saga di Gantz a Delcourt/Tonkam con lo spin-off Gantz: E!, 22 luglio 2021

La saga Gantz di Hiroya oku ritorna con un nuovo spin-off: Gantz: E ! In corso sulla rivista Young Jump da gennaio 2020, il manga è disegnato da Jin Kagetsu, artista finora noto per le due brevi serie Sasahito e Zeus no Te. Hiroya Oku sta supervisionando il progetto.

Questa volta, l’autore esplora il Giappone durante il periodo Edo evocando le conseguenze dell’arrivo del Gantz in questo periodo travagliato della storia del Giappone. Ancora in lavorazione, il manga conta attualmente due volumi nel suo paese d’origine.

Gantz: E è il secondo manga spin-off della serie Gantz, dopo Gantz: G. Ricordiamo che l’universo è disponibile in 37 volumi per la serie originale, una serie animata di 24 episodi, 2 film in diretta proiettati al cinema, 2 romanzi, un videogioco per Playstation, un lungometraggio prodotto e diretto da Netflix e infine una mostra VR in Giappone.

Uscita del 1° volume all’inizio di settembre al prezzo di 7 € 99 !

Sinossi:

Hanbe, un contadino, chiede a O-Haru di sposarlo, ma O-Haru gli dice che ama un altro, Masakichi. Hanbe incontra Masakichi e scopre di saper maneggiare la spada nonostante la sua condizione di contadino. Mentre si affrontano, una ragazza annega. I due uomini muoiono cercando di salvarla. Quindi si incontrano in una stanza di Gantz.

Related posts

Mangado: The Way of… Mist Gears Blast, 12 giugno 2021

admin

Il manga The Price of the Rest of My Life è ora disponibile in digitale, il 30 marzo 2021

admin

Anteprima del manga di Biancaneve e Alice a Pika, 22 marzo 2021

admin

Leave a Comment