Farantube
Image default
Manga

ROOM, nuovo lavoro di 61Chi edito da H edizioni, 07 giugno 2021

Scoperta a Edizioni H a gennaio 2020 con l’interessantissimo libro Elle qui si è lasciato divorare, l’artista taiwanese 61Chi tornerà al discreto editore questo autunno con un nuovo titolo.

CAMERA è stata disegnata dall’artista nel 2014, poco prima di Elle che si lasciava divorare. L’opera ha vinto diversi premi in Asia, tra cui la medaglia d’argento al Japan International Manga Award nel 2015. L’autore discute la vita in una grande città e la necessità di connettersi tra loro nonostante la solitudine o la malattia, il tutto attraverso cinque pezzi collegati tra loro da i loro personaggi e formare un’unica storia. L’editore promette personaggi toccanti e accattivanti che cercano il loro posto nella società, così come, come in Elle qui lascia che divori, un disegno al crocevia di diverse arti.

Tradotto da Alice Touch, il libro di 144 pagine apparirà su 15 ottobre al prezzo di 10€. Sarà nel formato 176x250mm, in una copertina morbida con alette.

Sinossi:

La vita è solo un corteo di scatole: si va dall’una all’altra. Le cose che ci definiscono viaggiano di cartone in cartone, mentre ci muoviamo. Ci alterniamo tra l’ufficio e l’appartamento, passiamo di ascensore in ascensore.

Durante il nostro viaggio verso varie destinazioni, camminiamo di stanza in stanza, aprendo porte, chiudendole, seguendo la nostra traiettoria…

Di seguito, il video di un concerto dedicato all’artista per ROOM:

Related posts

Un estratto e un trailer del manga Comme les autres, 27 aprile 2021

admin

Mangado: The way of … Haikyû !!, 8 maggio 2021

admin

The Cave King, nuovo manga fantasy da Doki-Doki, 1 giugno 2021

admin

Leave a Comment