Farantube
Image default
Manga

Top manga dalla redazione di Manga-news – settimana 23, 11 giugno 2021

Autore emblematico di Lucertola Nera da qualche anno Keigo Shinzo ha potuto ancora una volta dimostrarci tutto il suo talento con Estate di Lave, un’opera giovanile pubblicata in Francia la scorsa settimana e condotta brillantemente!

Il top della settimana

Black Clover – Quartetto Knights 6:“A volte però, questo spin-off di Black Clover offre un finale eccellente! Una conclusione di alta qualità in cui Yumiya Tashiro ha usato saggiamente l’universo della serie e ha persino contribuito a svilupparlo in modo intelligente!”

Il giardino delle illusioni:“Il primissimo manga del poliedrico artista Senbon Umishima, Le Jardin des Illusions è una collezione che affascina tanto per la sua diversità in ogni modo, quanto per la sua resa visiva spesso magnifica e per i suoi temi distillati in filigrana. Una bella scoperta.”

Levio Est 8:“Mescolando aspetti più concreti/tecnici e aspetti più personali/emotivi, questo volume segna con forza il duello al vertice tra Levius e Oliver. Haruhisa Nakata accompagna il tutto con nuove gesta visive e una profonda intensità, tanto che in due volumi alla fine della serie aspetteremo con ancora più interesse il girone di ritorno”.

Il mandala del fuoco:“Biografia parziale del pittore giapponese Tôhaku Hasegawa, The Fire Mandala si concentra tanto sui grandi momenti della vita del suo artista quanto sull’umano dietro, mentre affronta il concetto di Passione, nella sua dimensione più ardente. Immaginato dal molto pittorico tocco di Chie Shimomoto, il one-shot segna dall’inizio alla fine, e sfrutta appieno il grande formato offerto da Mangetsu”.

Oriente – Missione Samurai 8:“Un ottavo volume condotto senza intoppi, intenso e che riesce persino a cogliersi alla sprovvista. Se Orient – Samurai Quest è stato generalmente in ascesa sin dal suo inizio, la nuova serie di Shinobu Ohtaka sembra finalmente superare un vero traguardo con questo volume. “

Novità preferita

Estate di Lave:“Opera piuttosto all’inizio della carriera di Keigo Shinzô, Summer of Lave offre un ritratto molto bello, allo stesso tempo di una città metamorfosata dopo un disastro, di una certa giovinezza, e di un’amicizia vera e affascinante che attraversa certe vicende consolidando se stessi sempre di più. In uno stile visivo che è ancora così personale e pulito e che forse evoca più che mai Taiyô Matsumoto, l’autore conduce tutto con grande talento. ”

Related posts

Anteprima del manga Blue Lock a Pika, 18 maggio 2021

admin

Mangado: Il percorso di… Coma eroico in un altro mondo, 05 giugno 2021

admin

Il manga Chastity Reverse Word arriva da Meian, il 7 maggio 2021

admin

Leave a Comment