Farantube
Image default
Manga

Tutte le info sulla nuova edizione di Lone Wolf & Cub al Panini, 08 giugno 2021

Come annunciato lo scorso settembre (leggi la news), il manga cult Lupo Solitario & Cucciolo di Kazuo Koike e Gôseki Kojima tornerà infatti quest’anno a Panini nel complesso nuova edizione, e ora sappiamo di più su questo ritorno!

In programma, un’edizione che si propone di essere piuttosto prestigiosa, con un grande formato di 180x252mm con copertina cartonata con stampa a caldo, sovraccoperta e segnalibro. La traduzione sarà rivista e le onomatopee saranno identiche alla versione originale e tradotte fuori dagli schemi per un maggiore rispetto dell’opera. L’edizione beneficerà anche di un glossario e di un apparato editoriale di specialisti della storia del Giappone.

Sarà un’edizione in 12 volumi di circa 700 pagine ciascuno. I primi 2 volumi sono previsti quest’anno, poi l’opera seguirà un ritmo di pubblicazione di 4 volumi all’anno.

Il primo volume è previsto per 13 ottobre, al prezzo di 32 €.

Sinossi della serie:

Un tempo kogi kaishakunin dello shogun, funzione che lo rese uno degli uomini più importanti del paese, Ogami Itto non è più nulla. Vittima di una congiura, ha perso tutto: la sua famiglia, il suo potere, il suo prestigio. Ora vaga in compagnia del suo giovane figlio Daigoro attraverso il Giappone feudale alla ricerca dei suoi nemici. Come un vecchio lupo solitario, assume i suoi servizi da samurai al miglior offerente e intraprende missioni, una più pericolosa dell’altra.

Related posts

Scopri un estratto dal manga Le Conte des Parias, 19 febbraio 2021

admin

Scopri un estratto dal manga Fobia, 9 marzo 2021

admin

Chiruran prime edizioni Shonen di Mangetsu, 28 marzo 2021

admin

Leave a Comment