Farantube
Image default
Manga

Un trailer del manga Hana l’inaccessibile, 11 maggio 2021

In occasione dell’uscita del suo 3 ° volume questa settimana, le edizioni Meian ha svelato un trailer per il manga Hana l’inaccessibile, che puoi scoprire di seguito.

Questa commedia romantica un po ‘stravagante presenta protagonisti adulti e accetta la scommessa di affrontare la questione dell’amore al lavoro con umorismo e leggerezza. L’editore aveva presentato il lavoro come una storia divertente, con molti malintesi e portata avanti da un’eroina di Tsundere.

In Giappone, la serie è stata pubblicata dal 2019 con il titolo Takane no Hana-san nella rivista Manga Goraku delle edizioni Nihon Bungeisha. Attualmente ha 4 volumi, ed è disegnato da Kôji Murata, un mangaka finora inedito nella nostra lingua ma che ha già alcune storie al suo attivo dal suo debutto nel 2014.

Riepilogo: Per molti, Hana Takamine è la perfetta donna che lavora. Bella, intelligente e intransigente, è anche nota per essere inaccessibile e fredda come il ghiaccio. Segretamente, è follemente innamorata di Tsuyoshi Yowaki, un giovane collega particolarmente incompetente … Ma ogni volta che cerca di avvicinarsi a lui, non può fare a meno di abbatterlo! Tuttavia si sforza di essere gentile e gentile, ma la sua natura prende sistematicamente il sopravvento e finisce sempre per incolpare se stessa! Riuscirà un giorno a superare la sua timidezza e ad aprirgli il cuore?

Il teaser:

Related posts

Tetsu e Doberman: Monster Hunters atterrano a Doki-Doki, 15 marzo 2021

admin

Mangado: The Way of … Sensô – La Croix Grise, 26 febbraio 2021

admin

Hot Manga annuncia 4 nuovi hentai, 08 giugno 2021

admin

Leave a Comment