Farantube
Image default
Manga

Un trailer per Kimi no Knife, 09 giugno 2021

Kinnikuman ispirerà una serie dal vivo questo »

Manga Un trailer per Kimi no Knife

mercoledì 9 giugno 2021, ore 12:00 – Fonte: Panini

Come già sapete, il manga Kimi senza coltello di Yua Kotegawa sta per tornare nelle nostre librerie questo mese con a nuova edizione. E mentre si avvicina l’uscita del volume 1, il 16 giugno, l’editore ha rivelato un trailer da scoprire di seguito.

Ricordiamo che in Giappone la serie è stata completata in 10 volumi dal 2013. Sul programma di quest’opera secondo l’editore, una trama semplice e formidabile pone in particolare una domanda: è giustificato un omicidio se la vittima è un criminale? I mangaka annacquano la visione manichea dell’essere umano secondo cui le persone sono buone o cattive. Stabilisce la nozione di grigio, di mezzetinte mettendo in evidenza i giovani messi da parte dalla società giapponese o le vittime dell’immigrazione.

Sinossi:

Shiki è un’insegnante universitaria. È un cittadino onesto, un uomo disponibile… un brav’uomo in tutto e per tutto. Tuttavia, grossi problemi di denaro macchiano il quadro. Una notte, in un bar, incontra una donna che gli offre 5 milioni di yen per uccidere un uomo. Afflitto dai dubbi, Shiki finisce per accettare, ma a una condizione: ucciderà solo criminali. Compie le sue missioni con Yang, un uomo permaloso, e riceve un coltello come strumento di lavoro.

Il teaser:

Attiva JavaScript per vedere questo video o scegli un browser moderno!

Le 5 ultime notizie popolari

Gli ultimi 5 manga online

La selezione video del momento

https://www.youtube.com/watch?v=videoseries

Related posts

All’ombra dell’anteprima del manga Creamy a Kurokawa, 31 marzo 2021

admin

Torneo di Shônen 2020-2 ° turno, 22 marzo 2021

admin

TSF Monogatari di Shindo L uscirà su Hot Manga, il 1 ° maggio 2021

admin

Leave a Comment