Farantube
Image default
Manga

Un trailer per Olympia Kyklos, 6 aprile 2021

Marito Yamazaki, uno dei migliori manga nel catalogo di Casterman con le opere Thermae Romae, PIL e Plinio, torna in casa editrice dal mese scorso con la pubblicazione del volume 1 diOlympia Kyklos. E per celebrare questa uscita, Casterman ha recentemente svelato un trailer per questa nuova serie, visibile di seguito. Pur continuando a disegnare Plinio in parallelo, il mangaka ha lanciato questa nuova opera in Giappone nel 2018 sulla rivista Grand Jump edita da Shûeisha, che attualmente conta 4 volumi (il volume 5 uscirà in Giappone il 19 aprile).

Proprio come nella sua iconica serie Thermae Romae, Yamazaki gioca qui tra due epoche: l’antica Grecia e il Giappone del 1964 all’epoca dei Giochi Olimpici di Tokyo! Tutto per un mix di spaccato di vita, storia, commedia e sport.

Sinossi della serie:

Demetrios, un giovane pittore di anfore dell’antica Grecia ha un talento per lo sport ma detesta la competizione. È anche segretamente innamorato di Appolonia, la figlia del capo del suo villaggio. Designato campione della sua città durante una disputa di quartiere, si rifugia in un vaso gigante. Quando quest’ultimo fu colpito da un fulmine, Demetrius si trovò trasportato a Tokyo nel 1964, anno dei Giochi Olimpici.

Il teaser:

Related posts

Meian presenta il suo primo shôjo-ai: Our intrecciate differenze, 16 aprile 2021

admin

For the Worst – Preview & Trailer, 18 marzo 2021

admin

Uno spin-off di Me, when I reincarnate in slime annunciato da Kurokawa, il 7 aprile 2021

admin

Leave a Comment