Farantube
Image default
Manga

Wandering Witch arriva nel manga a Kurokawa, l’11 maggio 2021

Offerto per la prima volta nella sua versione animata in Francia tramite la piattaforma Wakanim, la licenza Strega errante ritorna questa volta nel manga tramite le edizioni Kurokawa.

Dal nome originale Majo no Tabitabi, l’opera è originariamente una light novel scritta da Jougi Shiraishi e illustrata da Azure, che è stata pubblicata in Giappone dal 2016 da SB Creative.

Il suo adattamento manga è stato lanciato in Giappone nel 2018 e attualmente ha 3 volumi. È stata affidata a Nanao Ikki, mangaka che siamo stati in grado di scoprire in Francia all’inizio dell’anno con Les Carnets de l’Apothicaire a Ki-oon di cui fornisce la sceneggiatura.

Questo manga è una serie di racconti, leggeri e comici, o cupi e tragici, ma sempre pieni di poesia e magia. Lì troveremo nuove avventure della giovane strega Eleina, strega che scopre un mondo vasto, pieno di misteri e pericoli.

Apparirà il volume 1 8 luglio.

Sinossi:Una giovane strega errante, Elaina viaggia in un mondo vasto e colorato pieno di creature sorprendenti e civiltà misteriose. Segui i suoi incontri, il suo apprendimento e scopri i legami che creerà durante i suoi viaggi …

Related posts

Dossier – The Wize Wize Beasts of The Wizarding Wizdoms, 30 aprile 2021

admin

Il Phantom Dragonborn si trasferisce a Komikku, il 21 aprile 2021

admin

Estratti per Le Siege des exilées e Like a little star, 24 febbraio 2021

admin

Leave a Comment