Cosa fare se la mia moto è allagata

Immagine: motoapp.com

Sapere cosa fare se la tua moto è allagata Ti permetterà di uscire dai guai se la tua macchina non risponde quando ne hai più bisogno. L’intuito ti porterà a dare più gas in modo che la moto si avvii, ma questa non è la cosa giusta da fare. Devi saper agire per non far sembrare la tua macchina più impegnativa dal punto di vista tecnico e le tue azioni sono controproducenti. Su unCome.com rispondiamo alla domanda di cosa fare se la mia moto è allagata.

Potrebbe interessarti anche: Come scegliere la mia assicurazione moto
Passi da seguire:
1

Parliamo di un la moto è annegata quando più carburante del necessario ha raggiunto il motore, causando un aumento della comprensione. Il risultato è che è difficile per il motore girare e avviarsi, con il risultato che la tua macchina non si avvia.

Ti può interessare  Quando cambiare le gomme della mia moto
2

Quindi cosa devi fare? quando la tua moto è annegata sta cercando di avviarlo senza dargli gas. Per fare ciò, dovresti provare a farlo in seconda o terza marcia e, preferibilmente, dopo aver riposato per alcuni minuti dopo l’ultimo tentativo di avviarlo.

3

Se con questa soluzione non riesci avvia la tua moto annegata, dovrai scegliere un’altra alternativa. È un po’ più laborioso e comporta la conoscenza della meccanica, quindi, se non si padroneggia l’argomento, è preferibile lasciarlo nelle mani di un professionista.

4

R) Sì, se la tua moto annega e non è possibile avviarlo, è consigliabile svuotare il serbatoio del gas. Successivamente, è necessario pulire il carburatore e i filtri del carburante, per escludere che il motivo dell’annegamento della moto derivi da qui.

Ti può interessare  Come guidare una moto nel vento
5

Un’altra azione che puoi fare se la tua moto è allagata è cambia la candela. Se hai il coraggio di farlo da solo, entra in questo articolo in cui spieghiamo come cambiare le candele della moto. Nel caso in cui non ti ritenga capace, porta la tua moto annegata presso la tua officina di fiducia.

6

Una buona manutenzione della moto, anche a costo di doverla portare di tanto in tanto in officina, vi farà risparmiare costi nel lungo periodo e raggiungerete situazioni come quella che la tua moto è annegata. Quindi pensa che possa essere un buon investimento.

Se vuoi leggere più articoli simili a Cosa fare se la mia moto è allagata , ti consigliamo di entrare nella nostra categoria Moto.

Ti può interessare  Come sapere se il regolatore della mia moto è danneggiato