Phoenix Suns: Ferito Damion Lee, Tempi di Recupero Ancora Incerti
Dopo un infortunio che ha messo fuori gioco Draymond Green, gli allenamenti della segnano un altro colpo basso. Questa volta a rimanere vittima è Damion Lee, l'efficiente tiratore dei Phoenix Suns, noto per aver terminato la scorsa stagione con un tiro da tre impressionante al 44.5%. Mentre ci si aspettava che avrebbe avuto un ruolo chiave quest'anno, sfruttando gli spazi lasciati dalle superstar della squadra, il destino ha avuto altri piani.
L'infortunio di Lee
Fonti dall'Arizona hanno comunicato che Lee, durante gli allenamenti in vista dell'apertura della nuova stagione NBA, ha subito una rottura al menisco del ginocchio destro. Non è ancora chiaro quanto tempo ci vorrà per il suo recupero, ma ciò rappresenta sicuramente una sfida per il neo-allenatore dei Suns, Frank Vogel.
Il coach, che ha avuto l'intenzione di testare ogni componente della sua second-unit, dovrà ora cercare di bilanciare la squadra attorno alle sue figure di spicco.
Contenuto correlato:Nike LeBron 21: L'arrivo delle Nuove Colorazioni ispirate dal Mondo Marino!La storia recente di Lee con i Suns
Lee non è certo un volto nuovo per la NBA. Campione con Golden State nel 2022, si è trasferito in Arizona la scorsa estate e ha rapidamente consolidato il suo legame con i Suns. Infatti, a luglio, ha rinnovato il suo contratto, firmando un accordo biennale del valore di 5.3 milioni di dollari.
Con la sua capacità di mettere a segno tiri difficili e di creare opportunità per i suoi compagni di squadra, Damion Lee è un giocatore che mancherà sicuramente sul parquet.
Contenuto correlato:NBA Playoffs 2023: tutte le informazioni sulla prima fase della post-seasonLascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Ti può interessare