Home / Pronostici / Pronostici Tennis / Pronostico Wimbledon 2025 – Ottavi di finale: Nicolás Jarry vs Cameron Norrie | 6 luglio 2025

Pronostico Wimbledon 2025 – Ottavi di finale: Nicolás Jarry vs Cameron Norrie | 6 luglio 2025

Nicolás Jarry vs Cameron Norrie

Domenica 6 luglio 2025, Nicolás Jarry e Cameron Norrie si sfideranno negli ottavi di finale del torneo di Wimbledon. Il match è previsto per le ore 13:30 locali (14:30 CEST) sull’erba dell’All England Club di Londra. Entrambi i giocatori hanno mostrato ottime prestazioni nel torneo, rendendo questa sfida particolarmente interessante.

Stato di forma dei giocatori

Nicolás Jarry

Il cileno Nicolás Jarry ha raggiunto gli ottavi di finale di Wimbledon per la prima volta in carriera, dopo una serie di vittorie impressionanti. Ha superato l’ottava testa di serie Holger Rune in cinque set nel primo turno, seguito da successi su Learner Tien e João Fonseca. Jarry, attualmente numero 143 del mondo, ha mostrato una notevole resilienza, soprattutto considerando le difficoltà di salute affrontate nell’ultimo anno.

Ti potrebbe interessare  Pronostico Shevchenko A. vs Mochizuki S. – 19 Maggio 2025

Cameron Norrie

22b

Il britannico Cameron Norrie, ex numero 8 del mondo, ha raggiunto gli ottavi di finale con vittorie solide, tra cui un successo in tre set contro Mattia Bellucci nel terzo turno. Norrie è l’ultimo rappresentante britannico nel tabellone maschile e cercherà di replicare la sua corsa alle semifinali del 2022.

Precedenti e statistiche

I due giocatori si sono affrontati due volte in carriera, con un bilancio di 1-1. L’ultimo incontro risale al 2019 agli Internazionali BNL d’Italia, dove Norrie prevalse in tre set. Tuttavia, questa sarà la loro prima sfida sull’erba, una superficie che potrebbe favorire il gioco aggressivo di Jarry.

Ti potrebbe interessare  Pronostico Rybakina E. vs Ostapenko J. Abierto de Francia 30.05.2025 10:15

Pronostico

La partita si preannuncia equilibrata, con entrambi i giocatori in buona forma. Jarry ha mostrato grande determinazione e potenza nel suo percorso, mentre Norrie ha l’esperienza e il supporto del pubblico di casa. Considerando questi fattori, si prevede una sfida combattuta, con una leggera preferenza per Norrie grazie alla sua costanza e al vantaggio di giocare in casa.

22b
Tag:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *