Farantube
Image default
Prodotti tecnologici

Recensioni su Epson Perfection V600 Photo

Recensioni su Epson Perfection V600 Photo

Bestseller No. 1
Epson Perfection V600 Photo, Scanner Fotografico ad Alta Qualità, 6400 dpi, 280‎ x 485 x 118 mm
  • Scansioni ad alta risoluzione: l'elevata...
  • Rirmia tempo ed energia: la tecnologia...
  • Grazie alle tecnologie digital ice è...
Bestseller No. 2
Epson Perfection V600 Photo - scanner piano
  • Scanner A4
  • Scanner Epson Perfection V600 Photo +...
  • EPSON
Bestseller No. 3
Epson Perfection V600 Scanner per Foto e Pellicole, Tecnologie Digital Ice, Risparmia Tempo ed Energia con ReadyScan LED
  • Scansioni di ottima qualità: scanner...
  • Restauro immagini: ripristino di...
  • Risparmia tempo ed energia: scansioni...
Bestseller No. 4
Epson Perfection V550 Photo Scanner con Risoluzione Ottica di 6400 dpi, Digital ICE, Scansione su Cloud
  • Scansioni di alta qualità: risoluzione...
  • Digital ICE: ripristino di fotografie...
  • Scansione su Cloud: per condividere...
OffertaBestseller No. 5
Scanner Perfection V850Pro Photo A4 4800
  • Scansione di qualità professionale -...
  • Dual Lens System - 6.400 dpi per...
  • Produttività elevata - Tempo di...
OffertaBestseller No. 6
Bestseller No. 7
OffertaBestseller No. 8
DIGITNOW! Film Scanner Converte 35mm/135 Negativi e Diapositive al Digitale JPEG 3600DPI Alta Risoluzione Convertitore, Foto Salva su Scheda SD Direttamente
1.292 Recensioni
DIGITNOW! Film Scanner Converte 35mm/135 Negativi e Diapositive al Digitale JPEG 3600DPI Alta Risoluzione Convertitore, Foto Salva su Scheda SD Direttamente
  • Chiude justierbaren vassoio Dia un...
  • 5/10 Megapixel Stand Alone film/Slide,...
  • Interfaccia USB 2.0 video cavo...
OffertaBestseller No. 9
DIGITNOW! 22MP Film Scanner , Super 8 / 110 / 126 / 35mm Negativi e Diapositive Digitale Convertitore ,Foto Salva su Scheda SD Direttamente
260 Recensioni
DIGITNOW! 22MP Film Scanner , Super 8 / 110 / 126 / 35mm Negativi e Diapositive Digitale Convertitore ,Foto Salva su Scheda SD Direttamente
  • Convertire i formati da 35mm, 110 Film,...
  • Supporta la scheda SD fino a 32GB (la...
  • Stand-Alone non richiede alcun computer,...

Vantaggio principale:

Questo è uno scanner fotografico con il quale è possibile digitalizzare film, immagini, documenti e altro con facilità, grazie al suo funzionamento intuitivo e la fornitura di software specializzato.

Principale svantaggio:

Uno dei suoi svantaggi è che si raccomanda di scaricare i driver dal sito web Epson invece di installare il disco che viene fornito con lo scanner, poiché questi sono obsoleti.

Verdetto: 9.9/10

Il modello Perfection V600 Photo può essere un acquisto utile per completare la vostra attrezzatura da ufficio, in quanto vi permetterà di scansionare quasi ogni tipo di documento rapidamente.

Compra su Amazon – Prezzo (€ 283,99)

Caratteristiche chiave spiegate

 

Design dello scanner

Gli scanner sono diventati uno strumento molto utile sia a casa che in ufficio, ma se vuoi comprare un modello pratico che puoi usare comodamente, una delle prime cose che dovresti considerare secondo le opinioni degli esperti è il design strutturale dello scanner che ti interessa. In questo modo saprete in anticipo quanto spazio occuperà e se sarà comodo da maneggiare.

In questo caso, Epson non sembra deludere i suoi utenti, dato che dispositivi come il Perfection V600 Photo, progettato per lavorare con foto e film, hanno un design attraente, robusto e durevole.

Esteticamente, lo scanner fotografico Epson ha un design molto attraente e moderno. È nero con una finitura opaca e dispone di quattro pulsanti ad azione diretta proprio sulla faccia anteriore, in modo da poter utilizzare il dispositivo con facilità. Inoltre, è possibile vedere una serie di indicatori luminosi che vi permetteranno di conoscere lo stato dell’attrezzatura in qualsiasi momento.

Le sue dimensioni sono 28 x 48,5 x 11,8 centimetri e pesa 4 chilogrammi. Si può sistemare facilmente su qualsiasi scrivania senza occupare troppo spazio per averlo a portata di mano quando si vuole scannerizzare una foto.

Sistemi disponibili

La prossima caratteristica principale che dovreste analizzare se volete trovare il miglior scanner per voi ad un buon prezzo sono le funzioni che è in grado di eseguire. In questa categoria, ti consigliamo di controllare la capacità del modello che vuoi comprare per utilizzare al meglio il tuo dispositivo in futuro.

Dal momento che abbiamo a che fare con uno scanner fotografico, dovete sapere che questo dispositivo è dotato di un obiettivo in grado di trasformare le immagini e i film a una risoluzione digitale massima di 6.400 dpi, in modo da poter apprezzare ogni dettaglio, tono di colore, saturazione e nitidezza che presenta il documento con cui state lavorando.

Oltre a questo, lo scanner ha un sistema chiamato Digital Ice con il quale è possibile ripristinare i file vecchi o danneggiati per ottenere la loro versione digitale migliorata e memorizzarla o modificarla come si preferisce. Degno di nota è anche il sistema Epson Ready Scan LED, progettato per gestire le immagini con agilità e consegnare l’immagine in pochi secondi, risparmiando energia grazie alle impostazioni di gestione energetica.

Per quanto riguarda i formati, è possibile utilizzare questo scanner con vari tipi di foto e film flessibili, per portarli in PDF, JPEG, IMG, tra gli altri per una maggiore praticità.

Funzioni del dispositivo

Infine, data la varietà di modelli di scanner moderni disponibili sul mercato, non sarebbe male dare un’occhiata alla sezione della praticità. Come sapete, ci sono già molti dispositivi che possono eseguire diversi compiti al tocco di un pulsante, quindi vi consigliamo di controllare cosa offre lo scanner che vi interessa prima di acquistarlo.

Come è stato menzionato sopra, il modello Epson photo ha un certo numero di pulsanti sul suo lato anteriore. Con essi è possibile eseguire funzioni dirette come la creazione di un file PDF direttamente dal documento scansionato, inviarlo via e-mail, condividerlo sui social network o memorizzarlo nel cloud.

Oltre a questo, dovete sapere che l’acquisto dello scanner include un supporto speciale in modo da poter accogliere correttamente le pellicole flessibili, le fotografie e i negativi che volete digitalizzare, in modo da poter ottenere il miglior risultato possibile facendo uso dei sistemi di ottimizzazione dell’attrezzatura.

Infine, c’è una finestra di anteprima in modo da poter vedere come appare il vostro documento mentre l’attività è in esecuzione all’interno dello scanner e determinare se è necessario bilanciare alcuni dei parametri per ottenere un’immagine di qualità superiore in generale.

Compra su Amazon – Prezzo (€283,99)

Ultimo aggiornamento 2021-06-13 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

This product was presentation was made with AAWP plugin.

Related posts

Recensioni su Lenovo Ideapad 320-15AST

admin

Recensioni di Logitech Craft

admin

Recensioni su LG 25UM58-P

admin

Leave a Comment