Farantube
Image default
Prodotti tecnologici

Recensioni di Logitech Craft

Migliori Recensioni di Logitech Craft

OffertaBestseller No. 1
OffertaBestseller No. 2
OffertaBestseller No. 3
Logitech MX Keys Tastiera, Layout Inglese ‎Qwerty, Nero (Grafite)
  • Fluida, Naturale, Precisa : digitazione...
  • Comfort e Stabilità: digita con...
  • Illuminazione Intelligente: i tasti si...

Vantaggio principale:

Con questa tastiera sarete in grado di digitare su 3 diversi computer, intercambiando tra loro per mezzo dei pulsanti 1, 2 e 3, il che la rende molto comoda e pratica da usare. Inoltre, è compatibile con Mac o Windows, il che lo rende abbastanza versatile.

Principale svantaggio:

Il prezzo di questa tastiera è un po’ alto, quindi alcune persone potrebbero non avere il budget per acquistarla, tuttavia, questo non influisce sulle sue prestazioni ottimali.

Verdetto: 9.7/10

Questa è una delle tastiere più eccezionali sul mercato, in quanto porta la tecnologia Bluetooth e il ricevitore mini USB, in modo da poterla collegare senza fili, senza dover utilizzare cavi lunghi o ingombranti sulla scrivania.

Compra su Amazon – Prezzo (€168,28)

Caratteristiche Chiave Spiegate

Funzionalità

L’ultima generazione di tastiere Logitech sono dotate di grandi caratteristiche che le distinguono. Per esempio, questo modello ha un disco selettore che servirà per accedere in modo più veloce e conveniente alle funzioni di varie applicazioni come Premier Pro CC, Photoshop, Illustrator CC, Microsoft Word, Excel, tra gli altri.

Cioè, in ognuno di essi, il disco selettore fornisce un accesso diretto a funzioni come cambiare la luminosità, il carattere, le dimensioni, ecc.

Inoltre, questo prodotto è dotato di retroilluminazione intelligente, il che significa che quando si avvicinano le dita i tasti si illuminano. Grazie a questa caratteristica, la tastiera risparmierà energia, poiché i tasti non si accenderanno quando si legge al computer, si guardano video, si ascolta musica, ecc.

Inoltre, abbiamo detto che il design incorpora i pulsanti 1, 2 e 3, per passare tra i dispositivi collegati. In questo modo è possibile utilizzare una sola tastiera per più computer, telefoni o tablet che avete sul vostro desktop, risparmiando molto spazio.

Inoltre, la gamma di distanza è di 10 metri, quindi emetterà il segnale anche se siete lontani dal dispositivo collegato. Puoi anche scegliere se connetterti via Bluetooth o usando il piccolo ricevitore wireless incluso nella confezione.

Design di lusso

Le recensioni su Internet parlano molto bene di questa tastiera, poiché è possibile digitare molto velocemente con essa, grazie al suo stile QWERTY e alla risposta veloce offerta da tutti i suoi tasti. Inoltre, ha finiture di lusso e una combinazione di colori compatibile con varie decorazioni; i tasti sono neri e la parte superiore della manopola è grigia.

La parte posteriore della tastiera ha impugnature in gomma antiscivolo per aiutare a mantenere la tastiera in posizione mentre si sta modificando, digitando o giocando.

Un altro aspetto del suo design è che i tasti hanno una certa distanza tra loro, in modo che quando si scrive è più preciso premere le lettere di cui si ha bisogno.

Diciamo questo perché ci sono altri modelli i cui tasti sono troppo vicini tra loro, così gli utenti premono involontariamente le lettere che sono accanto a quelle di cui hanno veramente bisogno. In questo senso, con questa tastiera si può godere di molta stabilità e precisione.

Allo stesso modo, possiamo dire che la tastiera è un po’ inclinata e i tasti sono un po’ concavi al centro, in modo che siano più comodi quando si scrive in Word, Excel, Power Point di Windows o nelle applicazioni Keynote, Numbers e Pages di Mac.

D’altra parte, vale la pena notare che questa tastiera dispone di una piccola luce LED che ti informa quando è accesa.

Versatilità

Se vuoi sapere qual è la migliore tastiera sul mercato, la cosa migliore da fare è controllare se il modello che ti piace è versatile. Per esempio, questa tastiera soddisfa queste caratteristiche, perché, oltre ai vantaggi spiegati sopra, offre anche l’installazione gratuita dell’applicazione Logitech Options attraverso il suo sito ufficiale.

Utilizzando questa applicazione, sarete in grado di configurare l’uso della tastiera in vari modi, in modo che si adatti molto meglio al tipo di attività che svolgete, ad esempio, l’editing di video, foto, audio, testo, ecc. Naturalmente, per funzionare, l’app deve essere installata su Windows 7 o sistemi successivi, così come macOS 10.11 o versioni più recenti.

Inoltre, è importante sapere che questa tastiera è compatibile con i mouse Logitech Flow-ready, attraverso i quali è anche possibile passare rapidamente da un computer all’altro.

Su un’altra nota, abbiamo menzionato che i tasti hanno una dimensione standard con area numerica, in modo da poter utilizzare facilmente applicazioni di contabilità e finanza, così come i videogiochi con opzioni multiplayer.

Allo stesso modo, vi informiamo che questo prodotto si ricarica attraverso il cavo USB che viene fornito nella confezione, quindi non sarà necessario acquistare spesso batterie per poterlo utilizzare.

Compra su Amazon – Prezzo (€168,28)

Ultimo aggiornamento 2021-06-14 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

This product was presentation was made with AAWP plugin.

Related posts

Vantaggi e svantaggi delle cuffie senza fili

admin

Recensioni su Ubiquiti LBE-M5-23

admin

Recensioni su Epson Perfection V600 Photo

admin

Leave a Comment