Farantube
Image default
Prodotti tecnologici

Recensioni su Stampante HP LaserJet Pro M254nw

Stampante HP LaserJet Pro M254nw

L’economicità e l’affidabilità sono due proprietà ideali per una stampante professionale. HP ha cercato di fornire un dispositivo con queste qualità per le piccole, medie e anche grandi imprese nel HP LaserJet Pro M254nw.

Vantaggio principale:

Questa stampante offre una velocità di stampa di 21 pagine al minuto in bianco e nero e 18 pagine al minuto a colori. Ha anche dimensioni che vi permetteranno di effettuare la sua installazione in qualsiasi spazio senza inconvenienti.

Principale svantaggio:

Per quanto riguarda lo svantaggio principale di questa stampante, è importante per voi sapere che questa non è la stampante più veloce del marchio, ma può soddisfare le esigenze della famiglia senza molti problemi.

Verdetto: 9.8/10

Questa potrebbe essere la migliore stampante laser disponibile sul mercato, offrendo un livello versatile di connettività in modo da poter ottenere le stampe necessarie in modo rapido e semplice.

Caratteristiche chiave spiegate

Stampato da

Le stampanti laser possono essere convenienti per soddisfare le esigenze sia della casa che dell’ufficio e questo modello non fa eccezione, poiché non è un segreto per nessuno che il marchio HP offre qualità in ogni prodotto, quindi, il modello LaserJet Pro M254nw ha molto da portare alla vostra casa o ufficio.

Secondo le opinioni del suo produttore, la qualità di stampa fornita da questa stampante è di natura professionale, in modo da poter stampare lavori, documenti e immagini facilmente e con buone finiture. In questo senso, la risoluzione offerta sia in inchiostro nero che a colori è di 600 x 600 dpi, cioè i risultati sono buoni.

Per quanto riguarda la velocità di stampa della prima pagina, non dovrete aspettare troppo a lungo, dato che ci vorranno solo circa 11 secondi, mentre trattando una pagina a colori ci vorranno circa 13 secondi per uscire, che è un tempo accettabile.

Inoltre, parlando della velocità di stampa complessiva questa stampante potrebbe stampare 21 pagine al minuto trattando quelle in bianco e nero mentre il colore potrebbe essere stampato 18 pagine al minuto, essendo questo un buon numero.

Tra gli altri dettagli, diremo anche che è in grado di supportare la stampa fronte-retro, che è molto utile per risparmiare carta e tempo. Inoltre, accetta diversi spessori di carta, con un formato massimo di carta A4.

Ci sono sempre alcuni dettagli che devono essere presi in considerazione quando si effettua l’acquisto di un prodotto.

In questo caso, la scelta di una buona stampante laser dipenderà in gran parte da ciascuna delle caratteristiche che si possono considerare al momento dell’acquisto, iniziando prima dal design che ha, poiché in questo modo sarebbe facile dedurre il livello di praticità di cui si potrebbe godere quando si posiziona in qualsiasi zona della casa o dell’ufficio.

In questo senso, possiamo contare tra le migliori stampanti laser HP LaserJet Pro M254nw modello caratterizzato da essere un prodotto robusto e compatto per avere dimensioni di 40 x 42 x 25 centimetri e un peso totale di 13,8 kg.

Inoltre, la sua struttura è completamente bianca ed è fatta di materiali durevoli e resistenti in grado di sopportare un uso continuo.

Va notato che questo modello è intuitivo da usare avendo un display LCD grafico a 2 righe con identificatore LED integrato, dove si può vedere il compito che svolge la stampante in qualsiasi momento.

Ha anche un pannello di controllo superiore, dove si possono fare alcune regolazioni e i suoi pulsanti sono facili da manipolare. In questo senso, stiamo parlando di uno schermo a colori di 6,85 centimetri accompagnato da cinque pulsanti per l’uso principale.

Connettività

Questa stampante oltre ad essere disponibile ad un buon prezzo è compatibile con i principali sistemi operativi sviluppati da Windows, quindi è possibile utilizzarla in connessione con il tuo computer. Inoltre, ha un livello di connettività molto ampio, per cui è possibile effettuare stampe da qualsiasi luogo.

Per esempio, si può stabilire una connessione con HP ePrint, Google Cloud Print, AirPrint e WI-FI Direct, il che significa che anche la stampa da qualsiasi smartphone o tablet sarà più facile di quanto si pensi.

Se parliamo delle cartucce d’inchiostro, è meglio usare quelle originali HP, in questo modo è possibile ottenere una migliore qualità in ogni stampa, così come un’asciugatura molto più veloce e migliori prestazioni della stampante, allo stesso tempo si evitano sbavature o pagine arricciate.

Infine va detto che questo modello ha 2 GB di spazio sul suo disco rigido, mentre la velocità del suo processore è di 800 MHZ. D’altra parte, il suo vassoio di uscita ha una capacità totale fino a 100 fogli e il suo vassoio di ingresso può accettare fino a 250.

Ultimo aggiornamento 2021-06-18 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

This product was presentation was made with AAWP plugin.

Related posts

Vantaggi e svantaggi delle cuffie senza fili

admin

Recensioni su HP LaserJet Pro M12w

admin

Recensioni su TP-Link TL-WR841N

admin

Leave a Comment