Come applicare le cicatrici da trofolastina

Sarai d’accordo con me nell’affermare che molti di noi hanno una cicatrice in qualche parte del nostro corpo, qualche operazione sanitaria, un taglio cesareo, chirurgia estetica, ecc. Ispirandosi alle linee guida utilizzate dai chirurghi plastici che sono molti anni avanti a noi, sappiamo che molti di loro consigliano Riduttore di cicatrici da trofolastina a tutti i pazienti che operano, per migliorare lo stato delle cicatrici rimaste.

Sappiamo che Trofolastin Scar Reducer è una medicazione aderente in poliuretano a doppia azione, che riduce le cicatrici ipertrofiche sia recenti che vecchie.

Per la riduzione di cicatrici ipertrofiche del seno (recente o vecchio), T rovesciata o quelli che si trovano nella zona dei capezzoli, a causa di chirurgia plastica o ricostruzione, abbiamo Trofolastin Breast Scar Reducer.

Potrebbe interessarti anche: Come applicare i cerotti di Trofolastin
Passi da seguire:
1

Trofolastin Scar Reducer deve essere utilizzato quando la ferita è sfregiato e la superficie della pelle di solito completamente guarita e ripristinata quando i punti vengono rimossi.

Come applicare le cicatrici da trofolastina - Passaggio 1

Due

Pulisci e asciuga accuratamente l’area cicatriziale per facilitare l’applicazione del riduttore di cicatrici Trofolastin.

3

Posiziona il vestirsi sopra la cicatrice assicurandosi che i suoi bordi siano fissati sulla pelle. La medicazione può essere tagliata per adattarsi alle dimensioni della cicatrice.

4

La medicazione deve essere a contatto con la pelle Minimo 24 ore essendo in grado di resistere aderito fino a 5 giorni. Può essere tagliato alla dimensione appropriata della cicatrice.

5

Può rimanere attaccato alla superficie della pelle 24 ore al giorno. È impermeabile e quindi può essere applicato ininterrottamente fino a cinque giorni.

6

Si consiglia di tenerlo a contatto con la cicatrice per almeno 12 ore al giorno, anche se minore è il tempo di contatto con il cicatrice più lunga sarà la durata del trattamento.

Come applicare le cicatrici da trofolastina - Passaggio 6

7

Può essere rimosso per l’igiene quotidiana e riutilizzato. vestirsi per diversi giorni. Quando si osserva che perde adesione, sostituirlo con uno nuovo.

8

Il l’aspetto della cicatrice migliora a 8-10 settimane di trattamento. Se la medicazione viene conservata per un periodo più lungo, si otterrà un risultato migliore.

Questo articolo è puramente informativo, in oneHOWTO non abbiamo il potere di prescrivere alcun trattamento medico o fare alcun tipo di diagnosi. Ti invitiamo a rivolgerti a un medico nel caso in cui si presenti qualsiasi tipo di condizione o disagio.

Se vuoi leggere più articoli simili a Come applicare le cicatrici di trofolastinati consigliamo di entrare nella nostra categoria di Malattie ed effetti collaterali.

Consigli
  • La trofolastina non ha effetti collaterali e la lunga esperienza ne supporta l’efficacia.
  • Trofolastin Scar Reducer agisce attraverso un meccanismo fisico che facilita la riorganizzazione del tessuto cicatriziale, appiattendolo e migliorandone l’aspetto.
  • Si consiglia l’applicazione nella zona di elevata protezione solare (50+) quando la medicazione non viene applicata.