Nelle ultime 10 partite la Macedonia del Nord ha ottenuto solo due vittorie, tre pareggi e cinque sconfitte. Anche Malta ha vinto due volte nelle ultime 10 partite, ma ha pareggiato tre volte e perso cinque volte. Tuttavia, nei testa a testa tra queste due squadre, la Macedonia del Nord ha dominato completamente Malta, con tre vittorie e un pareggio in quattro partite giocate.
Il vantaggio storico della Macedonia del Nord è ulteriormente accentuato quando gioca in casa contro Malta. Nelle loro uniche due partite casalinghe, la Macedonia del Nord ha vinto due partite con una grande differenza reti: nove gol segnati e nessuno subito. D’altra parte, Malta ha ottenuto solo due vittorie nelle ultime 10 partite in trasferta, il che indica un chiaro svantaggio quando si gioca lontano dal proprio stadio.
Conclusioni:
Considerando i precedenti nei testa a testa tra la Macedonia del Nord e Malta, nonché le prestazioni di entrambe le squadre nelle ultime 10 partite, si prevede che la Macedonia del Nord ottenga una comoda vittoria per 3-0 nel prossimo scontro. Il vantaggio storico della Macedonia del Nord, unito al suo rendimento in casa, suggerisce che è favorita per vincere questa partita.