
Da diversi mesi, la vita sentimentale di Melissa Satta con il tennista Matteo Berettini ha tenuto banco nelle cronache sportive e non solo. Il drastico calo di Berettini nelle classifiche ATP, che lo ha visto passare dal 6° al 90° posto in meno di un anno, a causa di numerosi infortuni, ha scatenato voci e dicerie. Molti hanno diretto lo sguardo verso la Satta, imputando a lei la crisi del campione.
Le dichiarazioni in difesa e contro: lo scenario completo
Intervistata nell'ultima puntata di "Belve" di Francesca Fagnani, in onda su Rai 2, la showgirl ha colto l'occasione per chiarire la sua posizione, affermando: "Sono una donna sotto i riflettori, ogni tanto c'è bisogno di trovare un capro espiatorio".
E in suo soccorso arriva la voce autorevole di Nicola Pietrangeli, figura storica del tennis italiano e padre dello sport azzurro, che ha sottolineato come Berrettini sia impegnato in molteplici attività di sponsorizzazione e che questo possa distogliere la sua attenzione dal gioco. La Satta ha ribadito il concetto sottolineando la complessità del personaggio del suo compagno, che oltre agli impegni sportivi, ha anche altri doveri professionali da rispettare.
WTA 500 Stoccarda: Colpi di scena e sorprese nel Day 3! Non perdere i risultati LIVELa controversia con Paola Ferrari
Francesca Fagnani ha riportato alla luce anche le tensioni tra Melissa Satta e la giornalista di Rai Sport, Paola Ferrari, in merito alla partecipazione della showgirl come opinionista a Sky Calcio Club.
Ferrari ha criticato l'atteggiamento di Satta durante il programma, descrivendolo come un rafforzamento di vecchi stereotipi. Alla critica, Satta ha risposto in modo deciso, difendendo la propria professionalità e il diritto di esprimersi liberamente.
Un'intervista a tutto tondo
L'intervista si è sviluppata in una serie di scambi vivaci tra Fagnani e Satta. Mentre la conduttrice cercava di sondare l'aspetto sentimentale della vita di Satta, la showgirl ha puntualizzato il desiderio di non cadere nel gossip. In risposta, Fagnani ha suggerito di affrontare argomenti più impegnativi, come la politica, portando a uno scambio ironico tra le due.
WOW! Firenze Ladies Open: Il torneo WTA 125 fa vibrare l'Italia con la partecipazione di tre super campionesse!Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Ti può interessare