Sinner VS Tiafoe: Oggi Partita ai Quarti di Vienna!

Nella scintillante cornice dell'Atp 500 di Vienna, è pronto a mettere in mostra ancora una volta il suo talento, stavolta contro l'americano Tiafoe. Dopo aver trionfato sul connazionale Sonego, l'altoatesino punta a consolidare la sua posizione come unico portabandiera italiano ancora in lizza per il titolo.

Sommario
  1. L'Ascesa di Sinner verso i Quarti
  2. Il Cammino di Tiafoe

L'Ascesa di Sinner verso i Quarti

Con un convincente 6-2 6-4 a favore, Sinner ha liquidato Sonego in un'ora e 34 minuti. Mentre altri italiani come Arnaldi sono stati sconfitti, Sinner mantiene viva la speranza italiana. Dopo aver battuto Shelton al primo turno, l'astro nascente di San Candido continua la sua marcia nella capitale austriaca.

Il Cammino di Tiafoe

Al contrario, l'americano ha guadagnato il suo posto dopo il ritiro di Evans e ha poi messo in scena una brillante rimonta contro il francese Monfils, concludendo la partita 5-7 6-1 6-4.

Contenuto correlato:Sinner si avvicina rapidamente alle Nitto ATP Finals, Torino sempre più prossima

Il Riepilogo dei Confronti Precedenti

Gli scontri precedenti tra Sinner e Tiafoe ci portano indietro alla semifinale dell'Atp di Vienna del 2021. In quell'occasione, Tiafoe ebbe la meglio sull'italiano, malgrado le due vittorie di Sinner nel 2019: ai quarti in Belgio e alle prestigiose Next Gen Atp Finals.

Dove e Quando Seguire la Partita

Per gli appassionati del piccolo schermo e i fanatici dello streaming, la sfida è garantita: il match sarà trasmesso in diretta sia su Sky Sport che su SuperTennis. E per chi preferisce lo streaming, Now, Sky Go, SupertenniX e Tennis TV saranno pronte a offrire l'azione in tempo reale. La partita darà il via oggi, puntuali alle 18:50.

Contenuto correlato:Sinner ha dato il massimo di sé Trarrà insegnamento da quest'esperienza

Ti può interessare

Lascia un commento

P