Farantube
Image default
Calcio Internazionale

Guardiola vuole portare la striscia positiva del City in Europa

Manchester City’s Pep Guardiola sta attraversando un periodo fenomenale in Inghilterra. Leader della Premier League, finalista della Coppa di Lega e nei quarti di finale di FA Cup, ha 18 vittorie di fila e sembra imbattibile. Adesso cercheranno di prolungare il loro record in Champions League, il loro grande debito, contro il Borussia Moenchengladbach.

Nonostante a priori si tratti di un duello tra una candidata al titolo e la Cenerentola del torneo, Guardiola ha avvertito che non ci si può fidare. “Non mi piace dire che l’esperienza passata ti aiuta. Il calcio ha mostrato molti esempi di squadre che vincono la Champions Champions e puoi perdere una partita in 20 minuti”Pep ha detto.

L’andata degli ottavi di finale si giocherà a Budapest, a causa delle misure sanitarie attuate in Germania e quella di Guardiola avrà una trasferta un po ‘più lunga. “Abbiamo combattuto tante competizioni. Abbiamo giocato due giorni fa e ora abbiamo un lungo viaggio … Dobbiamo concentrarci su quello che dobbiamo fare. Non cambieremo nulla, proveremo a fare un buon risultato per la seconda tappa. “

Guardiola non perderà peso per affrontare il duello con Gladbach e Puoi contare anche su Sergio Agüero, anche se Kun non è riuscito a recuperare il ritmo del calcio dopo la sua lunga sosta da Covid-19.

Agüero è disponibile ma è rimasto inattivo per molto tempo.

Da parte sua, l’allenatore della squadra tedesca, Marco Rose, ha ammesso: “Dirò qualcosa che dico raramente, perché dà sempre la sensazione di non avere possibilità reali: i giocatori devono godersi la partita. ha vinto di nuovo ascoltare l’inno dei campioni ed essere tra le migliori 16 squadre d’Europa “.

Probabili formazioni

Borussia Monchengladbach: Estate; Lainer, Ginter, Elvedi, Wendt; Kramer, Neuhaus; Hoffmann, Stindl, Thuram; y Plea.

Manchester City: Ederson; Zinchekno, Laporte, Dias, Cancelo; Gündogan, Rodri, De Bruyne; Sterling, Gesù, Mahrez.

ARGOMENTI CHE COMPONGONO IN QUESTA NOTA

Related posts

Il bel gesto di Mbappé che ci ha fatto sapere che parla bene lo spagnolo

admin

Mono Burgos su Messi: “Penso che rimarrà”

admin

Colpo brutale di un giocatore della NFL nel bagno di un bar

admin

Leave a Comment