Farantube
Image default
Calcio Internazionale

Ha rotto la traversa di Goycochea, la sua squadra è stata esclusa, il paese si è disintegrato ma hanno scelto DT nei loro pagamenti

Sei vecchio ma … è vecchio? Solo per ricordare la questione …

Dragan Stojkovic, ex giocatore della vecchia Jugoslavia, è stato scelto come nuovo allenatore della Serbia, ha annunciato sabato la Federazione di Serbia (FSS). “È stato raggiunto un accordo, Dragan Stojkovic è il nuovo allenatore della Serbia”, ha annunciato l’allenatore Marko Pantelic.

Stojkovic succede a Ljubisa Tumbakovic, esonerato a dicembre per non aver qualificato la squadra balcanica per il Campionato Europeo. Marko Pantelic ha annunciato che Stojkovic sarà presentato ufficialmente la prossima settimana.

Mondiali 1990. Argentina – Jugoslavia.

Il suo nome e cognome dicono poco, al di là del suo soprannome: lo jugoslavo Platini. fino a Lo ricordiamo nei rigori tra Argentina e Jugoslavia a Firenze, per i quarti di finale di Coppa del Mondo in Italia 90.È stato il primo che ha giustiziato per i Balcani nella serie. E ha rotto la traversa.L’eliminazione degli europei è stata l’inizio della fine. Dopo l’eliminazione, il paese è stato diviso in mille pezzi …

Mondiali 1990. Argentina - Jugoslavia.

Mondiali 1990. Argentina – Jugoslavia.

Ex centrocampista, tra le altre squadre dell’Olympique Marsiglia, e 84 presenze con la Jugoslavia, Dragan Stojkovic ha allenato il Guangzhou FC in Cina e il Nagoya in Giappone. È stato anche presidente della Federazione jugoslava e Stella Rossa di Belgrado.

Ora, per qualificarsi al Mondiale in Qatar 2022, la Serbia dovrà affrontare Portogallo, Irlanda, Azerbaijan e Lussemburgo nella chiave E delle qualificazioni europee. Finché non ci sono sanzioni …

Dragan Stojkovic dirige in Serbia.

Dragan Stojkovic dirige in Serbia.

ARGOMENTI CHE COMPARI IN QUESTA NOTA

Related posts

“Non ho mai toccato una donna in modo improprio”

admin

Champions week: iniziano i quarti di finale

admin

Gabigol ha pagato una cauzione per non essere perseguito per le polemiche del casinò

admin

Leave a Comment