Farantube
Image default
Calcio Internazionale

Lothar Matthäus è uscito per incrociare Joachim Löw

Lothar Matthaus, campione del mondo con la Germania nel 1990, ha accennato alla situazione attuale della squadra tedesca e ha chiesto a Joachim Löw di ​​cambiare atteggiamento visto che deve affrontare un pareggio piuttosto complicato.

“È importante che Löw prenda le decisioni giuste, che sia di nuovo fiducioso, che formi un’unità con la squadra, non come in Spagna nel 6-0, dove non l’ho sentito allo stadio, anche se non c’erano spettatori “Matthäus ha detto in dialogo con il medium tedesco Sport1.

Il 17 novembre dello scorso anno, la sua squadra ha perso ben sei gol contro la Spagna nell’ultima partita della fase a gironi della Società delle Nazioni, che ha generato un totale scalpore nel paese germanico.

A sua volta, l’ex centrocampista 59enne ritiene che sia estremamente necessario che nel prossimo futuro il Löw spieghi le sue decisioni in modo pubblico e trasparente. Secondo lui, sia la stampa che i tifosi e gli spettatori dovrebbero avere risposte dall’allenatore per discuterne.

“È il suo lavoro di allenatore della nazionale”Matthäus aggiunse senza mezzi termini.

Alla fine di marzo, la squadra tedesca giocherà tre partite di qualificazione al Qatar World Cup 2022. In cui ospiterà l’Islanda il 25 e la Macedonia del Nord il 31, mentre si recherà in Romania per affrontare la nazionale del Paese. Rumeno il 28 marzo.

ARGOMENTI CHE COMPONGONO IN QUESTA NOTA

Related posts

Crespo perde all’esordio

admin

Messi, via a un nuovo Pichichi

admin

Il Bayern Monaco ha perso!

admin

Leave a Comment