Tammy Abraham, attaccante della Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Dazn dopo la partita vinta contro il Bayer Leverkusen. Nonostante non abbia segnato, Abraham si è dimostrato decisivo per il gol della vittoria e ha espresso la sua soddisfazione per la prestazione della squadra: “Abbiamo dato tutti il 100%. Ci hanno messo in difficoltà ma sapevamo che era una partita difficile, il Bayer è una buona squadra. Noi siamo stati compatti, abbiamo attaccato e difeso insieme. Tra una settimana ci aspetta una gara complessa, ma siamo sulla strada giusta”.
Abraham ha poi parlato del suo ruolo nella squadra e dell’importanza di sacrificarsi per la squadra: “Per me la cosa che conta di più è aiutare la squadra a vincere. Sarebbe bello fare gol, ma qualche volta bisogna fare il lavoro sporco e se serve anche dare una mano in difesa”. L’attaccante giallorosso ha anche parlato della sua coppia d’attacco con Belotti e dell’importanza di difendere: “Siamo due punte e vogliamo aiutare la squadra. Ci diamo una mano, è chiaro come attaccanti vorremmo fare gol ma è anche importante difendere. Sono a disposizione”.
Infine, Abraham si è mostrato molto motivato per la finale: “Volevamo vincere in casa e fare una grande prestazione per i nostri fantastici tifosi e per noi stessi. E’ un risultato positivo, loro sono una buona squadra e dobbiamo essere pronti e aspettarci un’altra partita difficile lì. Credo nella mia squadra, lo vogliamo fortemente e faremo tutto quello che serve”.