Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, si prepara a fare un importante annuncio riguardo il futuro della squadra. Secondo le ultime indiscrezioni, il tecnico Vincenzo Italiano è il nome in cima alla lista per sostituire Luciano Spalletti sulla panchina del Napoli. La redazione di Radio Marte ha riportato che De Laurentiis sta lasciando tranquillo Italiano perché ha l’obiettivo di vincere la Conference League e, se dovesse riuscirci, avrebbe ancora più credenziali per allenare la squadra azzurra. Tuttavia, l’ipotesi Rafa Benitez è ancora sul tavolo, anche se sembra meno probabile.
Il tecnico spagnolo è attualmente libero e sarebbe disponibile ad accettare l’offerta del Napoli. Tuttavia, De Laurentiis sembra avere altri piani per il futuro della squadra e potrebbe fare un doppio annuncio il 14 giugno, quando volerà a Los Angeles. In questa occasione, il presidente rivelerà chi saranno il prossimo allenatore e il prossimo direttore sportivo del Napoli. De Laurentiis ha infatti espresso la volontà di avere un nuovo direttore sportivo vicino alla squadra il prima possibile.
Il futuro del Napoli è quindi ancora incerto, ma la squadra sembra essere pronta a fare grandi cose nella prossima stagione. L’arrivo di un nuovo allenatore e di un nuovo direttore sportivo potrebbe infatti portare nuova linfa vitale alla squadra e permettere di raggiungere risultati importanti sia in Italia che in Europa. I tifosi del Napoli sono quindi in attesa del doppio annuncio di De Laurentiis, che potrebbe cambiare il corso della storia della squadra azzurra.