ESPLOSIONE DI IMPREVISTI: UN ORSO SULLE STRADE DI VERONA! DOVE SPOSTERANNO IL RITIRO?

Il talentuoso attaccante del Bologna Riccardo Orsolini tornerà in campo venerdì sera dopo aver scontato la squalifica contro il Milan, secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Repubblica. Tuttavia, sembra che l’allenatore Thiago Motta possa decidere di farlo partire dalla panchina, come ha già fatto in passato. Motta opterebbe per un tridente composto da due attaccanti e un equilibratore, come consueto nella sua strategia tattica, lasciando Orsolini, Musa Barrow e Nicola Sansone sulla panchina inizialmente per fare spazio ad Andreas Aebischer o Kostas Kyriakopoulos.

Newsletter (Preference)

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

L’ingresso di Orsolini dalla panchina potrebbe essere utile per cambiare l’assetto dell’attacco e per mettere pressione sulla difesa avversaria. Tuttavia, il calciatore è attualmente al centro di una trattativa per il rinnovo del contratto con il Bologna, come riportato sempre dall’edizione odierna de La Repubblica. Il club ha offerto 1,6 milioni di euro, ma l’entourage del giocatore sta cercando di ottenere dei bonus aggiuntivi prima di firmare.

La stessa edizione de La Repubblica parla anche del ritiro estivo del Bologna, che potrebbe essere spostato da Pinzolo a un’altra sede in vista della preparazione della stagione 2023/2024. Questo tipo di notizie suscita sempre grande interesse nella tifoseria, soprattutto perché il ritiro estivo può essere il momento in cui si cementano le basi del successo della squadra.

In ogni caso, la partita di venerdì sera sarà un’ottima occasione per il Bologna per dimostrare la sua forza in campo e per i tifosi di vedere in azione le nuove leve della squadra.

P