L’As Roma si sta muovendo per assicurarsi Houssem Aouar a parametro zero nella sessione di calciomercato estivo. A confermare l’interesse del club giallorosso è l’esperto di mercato Fabrizio Romano. Aouar è un giovane centrocampista francese classe ’98, cresciuto nel vivaio dell’Olympique Lione, un giocatore talentuoso che a soli 22 anni ha già delle esperienze internazionali in Europa League e Champions League.
La Roma ha fatto un’offerta di un contratto quinquennale al giocatore, ma sullo stesso ci sarebbe anche il Betis Siviglia, che nelle ultime settimane si è interessato al giocatore. Il Betis non sembra disposto a mollare e secondo alcune indiscrezioni potrebbe presentare anche un offerta economica più vantaggiosa della Roma.
Nonostante l’interesse sia concreto, l’affare sembra ancora non concluso e per adesso non sappiamo quale sarà la destinazione finale di Aouar.
In questi ultimi mesi si è parlato molto anche dell’Eintracht Francoforte, squadra tedesca che era interessata al calciatore Aouar. La trattativa pareva essere ben avviata, ma nei giorni scorsi il direttore sportivo dell’Eintracht ha fatto sapere che l’affare non si farà. Non sono stati forniti altri dettagli in merito alla decisione presa dal club di Francoforte.