L’Inter si porta avanti nella semifinale di Coppa Italia contro il Milan, vincendo per 2-0 la partita di andata. Una vittoria importante per i nerazzurri, che si sono dimostrati superiori ai rivali rossoneri. Il giovane attaccante argentino Lautaro Martinez, autore del primo gol dell’Inter, ha commentato così la partita: “Risultato ottimo, abbiamo approcciato nella maniera giusta. Sono contentissimo per la differenza fatta oggi”.
Martinez ha anche parlato della sua esperienza da capitano: “Sicuramente è bellissimo per me e la mia famiglia, per tutto il lavoro dietro. Con o senza fascia cerco di aiutare i compagni in qualsiasi modo”.
L’Inter ha dominato la partita, pressando il Milan e segnando due gol nei primi minuti. Martinez ha sottolineato l’importanza di questa vittoria: “È un vantaggio importante, ora dobbiamo completare il lavoro la prossima settimana”.
Ma non bisogna abbassare la guardia, ha avvertito Martinez: “Ora bisogna tenere la concentrazione. Pensiamo al Sassuolo che sarà difficile e poi pensiamo al ritorno che sarà una partita simile a questa”.
La vittoria dell’Inter è stata una grande soddisfazione per i tifosi nerazzurri, che ora guardano con ottimismo al ritorno. La squadra di Antonio Conte sembra in grande forma e determinata a raggiungere il sogno della Coppa Italia.