“Ibanez afferma che la loro forza è di lottare fino alla fine e che ha imparato molto da Mou”. Questo è quanto riportato da Forzaroma.info, l’ultima fonte di notizie sulla squadra di calcio AS Roma, che include interviste, foto e video.

Roger Ibanez, il centrale difensivo della Roma, ha parlato della sua squadra e della finale di Europa League contro il Siviglia in una lunga intervista al sito brasiliano Ge.Globo. Ibanez ha affermato di essere sicuro del potenziale della sua squadra e dello spirito di lotta che li anima. Inoltre, ha elogiato il lavoro di Mourinho, sottolineando come lo Special One abbia contribuito alla sua crescita come giocatore, sia dal punto di vista mentale che tecnico.

La Roma si prepara a sfidare il Siviglia nella finale di Europa League, e Ibanez è convinto che la sua squadra abbia il potenziale per vincere. “Sappiamo che è una grande squadra, molto difficile, ma lo siamo anche noi”, ha detto il giocatore giallorosso. “Conosciamo il nostro potenziale, e questo è l’importante. Sono due grandi squadre che si sfideranno in questa finale”. Ibanez ha poi sottolineato il punto di forza della Roma: lo spirito di lotta. “Penso che la cosa principale di questa squadra sia lo spirito di lottare fino all’ultimo minuto, sia dentro che fuori dal campo”, ha detto. “Questa è una caratteristica che Mourinho ci ha portato. Non ci fermiamo fino al fischio finale”.

Ibanez ha anche elogiato il lavoro di Mourinho, sottolineando come lo Special One abbia contribuito alla sua crescita come giocatore. “Mi ha fatto crescere molto, ha portato molta esperienza. Mi ha aiutato molto nella parte mentale, in campo ancora di più”, ha detto. “È una persona che ha aggiunto molto alla mia carriera, devo solo ringraziarlo”. Infine, Ibanez ha parlato della sua convocazione in nazionale brasiliana, sottolineando come tutto dipenda dal lavoro svolto in club. “Sto rimanendo forte e ben preparato, ed è da lì che penso che provenga la convocazione”, ha detto.