“IL FOCUS SULL’ARBITRO DEL TRENTESIMO TURNO: ECCO TUTTI I NOMI CHE DEVI CONOSCERE PER CAPIRE CHI HA INFLUITO DI PIÙ SULLE PARTITE!”

La trentesima giornata di Serie A ci offrirà un’altra serie di partite che potremo godere a pieno con gli arbitri designati. Sarà La Penna a dirigere la partita tra il Napoli capolista e l’H. Verona, mentre il posticipo del lunedì tra la Fiorentina ed Atalanta sarà diretto dal signor Guida. Vediamo nel dettaglio le designazioni arbitrali.

La partita tra Cremonese ed Empoli che si giocherà il venerdì alle 18.30, sarà diretta dal signor Zufferli. L’incontro tra Palermo e Mokhtar sarà invece diretto da Orsato, con uso del VAR (Video Assistant Referee) da parte del signor Di Martino e con la collaborazione della signorina Di Bello.

Nella partita tra la Spezia e la Lazio, il signor Irrati sarà l’arbitro principale, coadiuvato durante la partita dai signori Bresmes e Scarpa e dal signor Santoro come IV. L’uso del VAR sarà a discrezione del signor Di Paolo che, per eventuali decisioni, potrà contare sull’aiuto di Ayroldi.

La partita tra il Bologna e il Milan sarà diretta dal signor Massa con l’ausilio dei signori Colarossi e Del Giovane e del signor Colombo come IV. L’uso del VAR sarà affidato alla signorina Di Bello con la collaborazione del signor Longo S.

Il signor Pairetto sarà l’arbitro designato per la partita tra l’Inter e il Monza del sabato alle 20.45. Durante la partita, sarà coadiuvato dai signori Vecchi e Rossi M., mentre Rutella sarà l’IV. Valeri sarà l’arbitro designato per il VAR, mentre Paganessi verrà utilizzato come Avar.

Anche la partita tra il Sassuolo e la Juventus avrà un arbitro, ovvero il signor Rapuano, coadiuvato dai signori Tegoni e Di Monte, IV Meraviglia. L’uso del VAR, in questa partita, sarà affidato al signor Marini e la collaborazione dell’Avar Abisso, presente durante tutta la partita.

Ecco infine la lista dei designati arbitrali per la partita tra la Roma e l’Udinese: l’arbitro principale sarà il signor Giua, coadiuvato durante la partita dai signori Preti e Lombardo. Sacchi sarà l’IV scelto e, in caso di eventuali errori, il signor Banti sarà l’arbitro del VAR con la collaborazione di Manganiello in campo come Avar.