“Inter-Benfica: Il match che fa tremare San Siro! Non crederai mai quanto ha guadagnato l’Inter grazie al sold out della partita!”

I tifosi dell’Inter si preparano a riempire il Meazza stasera per assistere alla partita di Champions League contro il Benfica. L’obiettivo è chiaro, la squadra nerazzurra vuole raggiungere la semifinale del torneo, un traguardo importante che non capita tutti gli anni. Ma l’entusiasmo non riguarda solo i giocatori, ma anche i tifosi che risponderanno ancora una volta presenti per sostenere la propria squadra.

Newsletter (Preference)

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Secondo La Gazzetta dello Sport, l’Inter-Benfica sarà l’occasione per stabilire un nuovo record d’incasso per la squadra milanese, superando il vecchio primato di Inter-Barcellona del 2019. Quasi due terzi dei biglietti staccati per la partita di stasera, infatti, sono stati acquistati in prelazione dagli abbonati del club, per loro stessi o per amici e familiari. In linea teorica, dunque, l’incasso poteva essere ancora superiore, ma i numeri attuali sono già molto significativi: poco più di 8,3 milioni di euro.

La presenza dei tifosi dell’Inter è sempre stata una forza per la squadra, soprattutto in queste partite decisive. Il Meazza sarà tutto esaurito, un segnale del grande attaccamento dei tifosi alla propria squadra. Saranno loro a riempire lo stadio milanese di cori e tifo, per sostenere l’Inter nella conquista della semifinale. Sarà un’occasione da non perdere per i tifosi nerazzurri, che daranno il loro contributo per portare la squadra in una posizione di prestigio nel panorama calcistico europeo.

P