Il tecnico del Feyenoord, Arne Slot, ha parlato della prossima sfida di Europa League contro la Roma, in un’intervista ai media olandesi. Il tecnico ha riconosciuto l’impegno del team italiano, riferendo che la squadra avversaria è stata pericolosa negli ultimi 25 minuti con due top player come Tammy Abraham e Paulo Dybala, anche se sostiene che i sostituti entrati al loro posto sono stati ugualmente minacciosi.
Slot ha altresì commentato la mancanza di complimenti da parte di Mourinho dopo la partita di andata, ma lo ha giudicato come una questione normale, considerando che la partita di ritorno rappresenterà una grande sfida, un duello incredibile, a cui si sono preparati a lungo. Il tecnico del Feyenoord si mostra fiducioso rispetto alle capacità della sua squadra e adatta a fronteggiare la pressione del match. Anche se riconosce che la sfida contro la Roma sarà molto difficile, Slot e il team Feyenoord stanno lavorando sodo per prepararsi al meglio e cercare di vincere la gara.
Il Feyenoord, di cui Slot è il tecnico, è al secondo posto della classifica della Eredivisie e si è qualificato ai sedicesimi di Europa League, vincendo nel gruppo E. In quest’ultimo incontro, contro la Roma, hanno subito una sconfitta 2-0, ma Slot non sembra scoraggiato e dice di avere grande rispetto per l’allenatore Mourinho e la sua squadra. I media italiani hanno iniziato a prepararsi per la partita, a cui Slot sembra entusiasta di partecipare e impegnarsi completamente, anche se consapevole della difficoltà del match.
Infine, Slot ha dichiarato che la sua squadra si sta concentrando su una buona preparazione atletica, mentale e tattica per la prossima sfida. Ritiene che avranno bisogno di tutta la loro abilità e determinazione per competere contro la Roma. Il tecnico sembra soddisfatto di come la squadra si sta preparando e guardando avanti con positività e determinazione, pronti ad affrontare la partita con la Roma all’Olimpico.