Il playmaker canadese ha anche parlato del suo nuovo ruolo all’interno della squadra dell’Olimpia Milano, sottolineando l’importanza del lavoro di squadra e della fiducia del coach: “Sono felice del mio ruolo nell’Olimpia Milano e dell’opportunità di crescere nella migliore Lega d’Europa. Il mio obiettivo personale è di diventare un giocatore più completo e di aiutare la squadra a vincere, lavorando insieme ai miei compagni e al coach che mi sta dando molta fiducia”.
Pangos ha anche parlato della sua esperienza in Europa, affermando che il livello della Lega italiana è molto alto e che si sta adattando al gioco europeo: “Il livello di gioco in Europa è molto alto, ogni partita è una sfida. La Liga Endesa spagnola e la Lega Italiana sono le migliori d’Europa e sono felice di giocare in Italia, un campionato molto tattico e con un alto livello tecnico”.
Non è passata inosservata, infine, la frase di Pangos riguardo il futuro dell’Olimpia Milano in Europa: “Siamo una grande squadra, abbiamo grandi giocatori e allenatori. Siamo una famiglia e abbiamo tutto il potenziale per vincere in Europa, questo è il nostro obiettivo”. Una dichiarazione che certamente fa ben sperare i tifosi milanesi, pronti a supportare la loro squadra nella prossima sfida europea.