“La verità sul VAR: come il calcio sta cambiando grazie alle nuove scelte dei giudici. Scopri come i campioni si stanno adattando!”

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, ha parlato in zona mista dopo il pareggio dei bianconeri contro il Siviglia. L’allenatore ha dichiarato che la squadra ha fatto una buona partita, a parte il momento dopo il gol subito, dove hanno affrettato le giocate. Contro una squadra del genere, rischi di prendere il secondo, ma nel momento di difficoltà, bisogna ricompattarsi e i ragazzi sono stati bravi in questo. La Juventus ha ottenuto un pareggio pesante, ma la squadra ha gestito bene la palla negli ultimi sei minuti senza avere fretta nell’andare a creare situazioni favorevoli.

Newsletter (Preference)

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Sull’argomento del rigore su Rabiot, Allegri non ha voluto discutere le decisioni arbitrali e ha accettato quello che hanno visto. In quel momento, la squadra potrebbe avere un po’ di nervosismo e magari prendere il secondo gol, ma invece sono rimasti calmi. Per quanto riguarda le condizioni di Bonucci, ha avuto un problema all’adduttore o al flessore. La Juventus è contenta per lui, questo gol ci aiuta a festeggiare meglio anche le 500 presenze di Leo.

La Juventus si sta preparando per il ritorno, che va affrontato con serenità e lucidità, sapendo che si può fare gol. Prima però, la squadra pensa alla Cremonese perché va consolidato il secondo posto. L’allenatore non ha voluto commentare sulla difficoltà di tornare sulla Serie A, ma ha dichiarato che hanno tanti giocatori, stanno tutti bene e che domenica possono essere a disposizione. La Juventus vuole vincere contro una squadra che sta facendo molto bene, quindi devono essere pronti per affrontare questa sfida.

Per quanto riguarda Pogba, Allegri ha dichiarato che Paul cresce di condizione e a livello tecnico nessuno lo discute. Quando le partite diventano sulla metà campo, incide di più, con la palla addosso e quella tecnica avrebbe avuto magari più difficoltà dall’inizio. La Juventus dovrà prepararsi bene per le prossime partite e cercare di fare il massimo per vincere e consolidare la sua posizione nella classifica.

P