“Inter-Juve: Il rischio di perdere l’affare gratuito!”

La partita tra Inter e Juventus non è solo sul campo, ma anche sul mercato dei prossimi svincolati. Uno dei nomi più gettonati è Raphael Guerreiro, terzino sinistro portoghese classe ’93 in forza al Borussia Dortmund. Guerreiro, infatti, è in partenza da Dortmund a parametro zero e piace sia all’Inter che alla Juventus, ma secondo la fonte inglese ’90min.com’ potrebbe accasarsi in Premier League.

Il giocatore è nel mirino di diverse formazioni inglesi, tra cui Leeds, Newcastle, Aston Villa e Wolverhampton, tutte in grado di presentare una proposta più convincente dal punto di vista economico e sportivo rispetto alle due acerrime rivali italiane.

Sebbene sia un obiettivo comune per Inter e Juventus, Guerreiro sembra destinato a lasciare il massimo campionato tedesco per emigrare in Inghilterra. Il Borussia Dortmund, infatti, punta a rimpiazzarlo con un altro free agent, Remy Bensebaini, che però dovrebbe rimanere in Bundesliga traslocando dal M’Gladbach al Dortmund.

La Premier League, quindi, rappresenta una concreta insidia per le due squadre italiane, che dovranno cercare altre soluzioni sul mercato dei prossimi svincolati per rafforzare il reparto di sinistra della difesa. Tuttavia, non è ancora detto che Guerreiro non possa cambiare idea e decidere di accettare l’offerta di Inter o Juventus, se queste dovessero presentarsi con una proposta più convincente.

In ogni caso, il calciomercato è sempre imprevedibile e bisognerà aspettare le prossime mosse delle squadre interessate per capire quale sarà il futuro di Raphael Guerreiro.

Se sei un appassionato di calcio, non lasciarti sfuggire l’ultima notizia sulle novità del mondo sportivo! Visita la nostra FaranTube per restare sempre aggiornato e approfondire l’argomento nella categoria principale di sport o nella categoria secondaria calcio oggi: approfondimenti e news. Vieni a scoprire tutti i segreti del tuo sport preferito su di noi!