“Rivelazione shock: Lookman e Boga potrebbero firmare con due grandi del calcio italiano!”

L’allenatore dell’Atalanta, Gasperini, sta attendendo con ansia il recupero di alcuni dei suoi giocatori infortunati, in vista del rush finale con vista Europa. Tuttavia, le sue speranze sembrano essere state ridimensionate a causa dell’infortunio di Jeremie Boga. Il giocatore ha subito una non leggera distorsione alla caviglia, che lo terrà fuori almeno per due partite. Tuttavia, non è escluso che il suo ritorno in campo possa essere rimandato ancora di più.

Newsletter (Preference)

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Per quanto riguarda Ademola Lookman, l’infortunio sembra essere stato di lieve entità, ma il giocatore ha delle fasce muscolari particolari e gioca un calcio fatto molto di strappi. Proprio per questo motivo, dopo il recupero tentato già per la gara contro il Torino, ha continuato a rimandare sensazioni contraddittorie, a volte negative. Tuttavia, sembra che il giocatore possa essere convocato per la partita contro il Verona del 20 maggio.

Sebbene l’Atalanta possa contare su una rosa molto ampia di giocatori, l’assenza di alcuni di essi potrebbe avere un impatto importante sulla stagione della squadra. Per questo motivo, Gasperini sta lavorando duramente per recuperare tutti gli infortunati prima del rush finale con vista Europa. Tuttavia, l’allenatore sa anche che non può rischiare di far rientrare i giocatori troppo presto, altrimenti rischiano di peggiorare le loro condizioni e di essere costretti a un periodo di riposo ancora più lungo.

In ogni caso, l’Atalanta sta dimostrando una grande forza di squadra, riuscendo a fare fronte a tutte le difficoltà che si presentano lungo il cammino. Gasperini è un allenatore molto esperto e sa come gestire al meglio ogni situazione, cercando di sfruttare al massimo le risorse a sua disposizione. La sua squadra ha dimostrato di avere un grande potenziale e di poter competere con le migliori squadre d’Europa. Adesso, l’obiettivo è quello di recuperare tutti gli infortunati e di prepararsi al meglio per il rush finale con vista Europa.

P