Il prossimo 21 febbraio si terrà l’euroderby tra Inter e Milan, una partita molto attesa dai tifosi di entrambe le squadre. In vista di questo importante evento, la redazione di Milannews.it ha intervistato in esclusiva Claiton dos Santos Machado, ex calciatore brasiliano che ha vestito la maglia rossonera dal 2002 al 2004. Il giocatore ha parlato delle differenze e analogie tra il Milan di allora e quello di oggi.
Claiton dos Santos Machado si è detto molto contento di aver fatto parte della rosa stellare del Milan del 2003, un’esperienza che ha definito “fantastica”. Il giocatore ha sottolineato la grande differenza tra il calcio di allora e quello di oggi, sottolineando come il calcio moderno sia molto più veloce e tecnico rispetto a quello del passato. Tuttavia, ha anche evidenziato le analogie tra la squadra di allora e quella di oggi, sottolineando come il Milan sia sempre stato una squadra forte e competitiva.
Inoltre, Claiton dos Santos Machado ha parlato anche della rivalità tra Inter e Milan, sottolineando come si tratti di una partita molto importante per i tifosi di entrambe le squadre. Tuttavia, ha anche evidenziato come il calcio sia uno sport che va al di là delle rivalità e delle competizioni, sottolineando l’importanza dell’amicizia e del rispetto tra i giocatori.
In conclusione, l’intervista di Milannews.it a Claiton dos Santos Machado è stata molto interessante e ha fornito un’ottima occasione per riflettere sulla storia del Milan e sulle sfide che la squadra ha affrontato nel corso degli anni. L’euroderby tra Inter e Milan si preannuncia molto emozionante, ma sia i tifosi che i giocatori dovrebbero sempre ricordare l’importanza dell’amicizia e del rispetto nel calcio.