“Scandalo Serie A: Juve-Napoli affidata a Fabbri, Irrati discriminato a favor della Roma! Le rivelazioni shock sulle designazioni”

Il Campionato di Serie A 2022/23 prosegue con la 31ª giornata, e l’Aia ha appena reso noti i nominativi di arbitri, assistenti, IV Ufficiali, V.A.R e A.V.A.R che dirigeranno le gare. La prima partita della giornata sarà H. Verona contro Bologna e verrà diretta da Mariani. Nel frattempo, la gara tra Salernitana e Sassuolo verrà arbitrata da Camplone. Per la partita tra Lazio e Torino, sarà Ghersini a ricoprire il ruolo di arbitro principale, mentre per la sfida tra Sampdoria e Spezia, verrà chiamato Maresca.

Newsletter (Preference)

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

La domenica, invece, Empoli affronterà Inter alle 12:30 con Marinelli come arbitro principale. Il match tra Monza e Fiorentina, invece, sarà arbitrato da Sacchi. Per la sfida tra Udinese e Cremonese, invece, il ruolo di arbitro principale verrà ricoperto da Fourneau. Infine, le partite più attese della giornata verranno giocate il pomeriggio e la sera di domenica: Milan contro Lecce vedrà l’arbitraggio di Chiffi, mentre Juventus contro Napoli verrà arbitrata da Fabbri. Infine, per la partita di lunedì sera tra Atalanta e Roma, l’arbitro principale sarà Irrati.

In generale, come ogni settimana, la designazione degli arbitri è oggetto di attenzione da parte dei tifosi e degli addetti ai lavori. L’eventuale errori arbitrali, infatti, possono influire sul risultato finale delle partite e incidere sulla classifica del campionato. Il lavoro degli arbitri, quindi, è fondamentale per garantire la regolarità delle partite, e la designazione degli arbitri viene effettuata in base alla loro esperienza e alla loro conoscenza del gioco. Per questo motivo, la scelta degli arbitri principali è sempre oggetto di grande attenzione da parte dei tifosi e degli addetti ai lavori.

P