Lautaro Martinez ha ricevuto il premio di MVP di Inter-Benfica e ha parlato con Sky Sport sul risultato finale del 3-3. Il giocatore ha dichiarato che questa era una giornata speciale per lui e i suoi compagni, dopo essere riusciti a raggiungere i quarti, il lavoro non è ancora finito. Martinez ha complimentato i suoi compagni, riferendo che questa vittoria è merito della personalità, del carattere e della grande spirito di squadra della formazione. Infine, ha menzionato l’imminente match Inter-Milan come una partita speciale e bella da giocare, con entrambe le compagini che danno il meglio di sé.
Martinez ha inoltre parlato della sua prestazione personale, affermando che l’attaccante vive di gol, ma come sempre cerca di dare il massimo per la squadra. Ha potuto contribuire all’assist di Nicolò, e poi è arrivato il gol. Sotto la curva, il calciatore si è sentito come in paradiso.
Il giocatore ha parlato anche del campionato, affermando che vuole un’Inter così, dove tutti i compagni si aiutano a vicenda e si sostengono, devono essere una famiglia e fratelli in campo. L’obbiettivo è lasciare l’Inter in alto e continuare su questa strada.
In generale, Martinez ha dimostrato di essere un leader nella squadra, capace di motivare i suoi compagni e dare il meglio di sé. La vittoria in Europa League e il successo in campionato sono i traguardi a cui mira l’Inter e il giocatore fa la sua parte per assicurarsi che la squadra raggiunga questi obiettivi.